Nel mio caso successe nel 1985, sulla costa abruzzese venne giù oltre mezzo metro di neve, e in quegli anni molte macchine erano ancora a trazione posteriore...probabilmente oggi accadrebbe il contrario ossia qualcuno che le monta davanti pure su una BMW serie 3 o 5
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
io pé non sapé né legge né scrìe, nel dubbio le monto su tutte le ròte,
e se me 'vvanza na catena pure su quella de scorta (se ci stà)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il difficile è trovare 5 catene, perchè le vendono a coppie!
![]()
Sabba
Che problema c'è , s'arruba , tanto già so "ladro" per questo forum.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Ultima modifica di Monacograu; 28/11/2019 alle 20:40
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Veramente sei solo tu che aspiri , secondo me , "roba"non di primissima qualità, puoi fare sicumamente di meglio come provocatore , ma forse , quello che ti manca è sufficiente esperienza in questo ambito , daltronde l'avatar parla chiaro..
Opss , dimenticavo , prox settimana si replica che ho da fare alcuni lavori consistenti di ampliamento e consolidamento della serra invernale per gli ortaggi , poi c'è la preparazione del terreno , ivi compresa la concimazione , dove tu , mi saresti di inestimabile aiuto allo scopo..![]()
Carissimo, io non provoco, evidenzio semplicemente quello che tu hai confessato e non offendo.
Sei tu che provochi, e anche questo lo dici chiaramente quando parli di gente che “abbocca” ai tuoi post.
E sei te che offendi, alludendo al fatto che sniffo roba non di qualità, lasciando intendere che il mio pensiero è sconclusionato o dicendo che sarei un buon concime. Arrivi addirittura a prendertela con il mio avatar in cui c’è mio figlio, pensa un po’.
Ecco, su questi punti invito la moderazione a riflettere e a prendere provvedimenti.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mah , il Greg è sempre più "aggressivo"
![]()
Ultima modifica di Girmet; 01/12/2019 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica