Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 614

Discussione: Greg Garage. Condivido

  1. #21
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Motivo? C'è ben di peggio.
    É una vera enciclopedia dell’auto, e a parte le battute più o meno “simpatiche” non si può negarne le doti tecniche.
    Tanti altri sono fuffa, lui no!

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311

    Greg Garage. Condivido

    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Io di politica non mi intendo e interesso gran che.
    Questa mi giunge nuova...

    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    D'accordo ha un modo di porsi e narrare sovente aggressivo , poco ortodosso , ma credo faccia parte del copione , non ci obbliga nessuno a dargli seguito.
    Metro diverso da quello che usi nel forum, o sbaglio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Motivo? C'è ben di peggio.
    É una vera enciclopedia dell’auto, e a parte le battute più o meno “simpatiche” non si può negarne le doti tecniche.
    Tanti altri sono fuffa, lui no!

    Tanti sono onesti, lui sembra abbia dato delle belle fregature, o no?
    Ma dai su, veramente, dar spazio e credito ad un tipo del genere è da...concludete voi la frase


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 19/05/2019 alle 20:55
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #23
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Basta interdersi su cosa vuol dire “dar credito”....
    Quello che dice nel blog Greg Garage è molto interessante, istruttivo e veritiero.
    Ovviamente, prima di scrivere ciò mi sono ben documentato, e garantisco che ne sa davvero a pacchi.
    Che poi in passato non sia stato un santo, l’ho scritto più volte e non lo discuto, ma non si può negare l’evidenza del suo sapere automobilistico
    Sulle auto è un maestro, e quindi su questo argomento io gli dó credito.
    Non lo stimo per altre cose, ma rimanendo nel discorso “auto sul web” lui è tra i top di gamma.
    Uno che invece stimo a 360º è Emanuele Sabatino, che fortunatamente avrò piacere di incontrare ad Autopromotec.

    Sabba

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Basta interdersi su cosa vuol dire “dar credito”....
    Quello che dice nel blog Greg Garage è molto interessante, istruttivo e veritiero.
    Ovviamente, prima di scrivere ciò mi sono ben documentato, e garantisco che ne sa davvero a pacchi.
    Che poi in passato non sia stato un santo, l’ho scritto più volte e non lo discuto, ma non si può negare l’evidenza del suo sapere automobilistico
    Sulle auto è un maestro, e quindi su questo argomento io gli dó credito.
    Non lo stimo per altre cose, ma rimanendo nel discorso “auto sul web” lui è tra i top di gamma.
    Uno che invece stimo a 360º è Emanuele Sabatino, che fortunatamente avrò piacere di incontrare ad Autopromotec.

    Mah, io ad un tipo che inizia un discorso parlando del gruppo FCA appellandolo Fica non do credito a prescindere....poi di questi fenomeni falliti che dal loro garage si sentono dei padre eterni che ne sanno di più di qualsiasi amministratore delegato di una qualsiasi casa automobilistica, sinceramente, non ne sento il bisogno. Ma, come detto, il fatto che abbiano seguito spiega altri fenomeni politici e sociali del nostro paese, imho
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    eh, ma ha fatto anche cose buone (cit.)
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #26
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Il nomignolo appioppato a FCA non è certo frutto del suo pensiero.
    Appena hanno costituito la nuova società italoamericana, tanti italiani hanno associato i due termini, e hanno continuato a chiamarla così fino ad ora.
    E con gli aborti di macchine che hanno prodotto da quel momento, per fortuna non tutte ma parecchie (specie Fiat e Lancia, nello specifico quelle derivate dai cassoni obsoleti americani), il nomignolo è anche troppo bonario.

    Sabba

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il nomignolo appioppato a FCA non è certo frutto del suo pensiero.
    Appena hanno costituito la nuova società italoamericana, tanti italiani hanno associato i due termini, e hanno continuato a chiamarla così fino ad ora.
    E con gli aborti di macchine che hanno prodotto da quel momento, per fortuna non tutte ma parecchie (specie Fiat e Lancia, nello specifico quelle derivate dai cassoni obsoleti americani), il nomignolo è anche troppo bonario.

    ah quelli in produzione sarebbero aborti?

    vabbe che i gusti so gusti,ma tu stai scherzando?

    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Se cercate chi è vi fate delle risate!
    risate non proprio
    Ultima modifica di Rebel County; 20/05/2019 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,787
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, io ad un tipo che inizia un discorso parlando del gruppo FCA appellandolo Fica non do credito a prescindere....poi di questi fenomeni falliti che dal loro garage si sentono dei padre eterni che ne sanno di più di qualsiasi amministratore delegato di una qualsiasi casa automobilistica, sinceramente, non ne sento il bisogno. Ma, come detto, il fatto che abbiano seguito spiega altri fenomeni politici e sociali del nostro paese, imho
    condivido,
    FCA a qualcuno potrà rimanere male, per qualche scelta poco popolare,
    ma se vedi cosa hanno fatto negli ultimi anni fai la figura appunto del fenomeno da garage!
    di questi tempi poi non certo facili per le grandi case!

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Parlavo delle auto derivate dai modelli obsoleti che negli USA sono già stati dismessi.
    Oramai la lista dei modelli Fiat è risicatissima, e in pratica si limita alla Panda e alle derivate della 500.
    Ottime utilitarie, ma poca roba.
    Hanno eliminato dalla produzione anche la Alfa Mito, e la Lancia è oramai scomparsa.
    Per fare una coupè (la 124) hanno chiesto aiuto alla Mazda.
    Io, al contrario di Greg, non considero le poche Fiat/Alfa rimaste in produzione dei tombini, ma non sono certo meglio delle auto di altri produttori europei e giapponesi.
    Purtroppo la FCA sta conducendo una specie di guerra interna ai prodotti italiani, e pian piano sembra voglia estinguerli del tutto.
    Non è bello......
    A me piacciono le Alfa, ma se non rimpiazzano qualche modello va a finire che sparisce anche il marchio del Biscione.
    Idem per la Fiat.

    Sabba

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Parlavo delle auto derivate dai modelli obsoleti che negli USA sono già stati dismessi.
    Oramai la lista dei modelli Fiat è risicatissima, e in pratica si limita alla Panda e alle derivate della 500.
    Ottime utilitarie, ma poca roba.
    Hanno eliminato dalla produzione anche la Alfa Mito, e la Lancia è oramai scomparsa.
    Per fare una coupè (la 124) hanno chiesto aiuto alla Mazda.
    Io, al contrario di Greg, non considero le poche Fiat/Alfa rimaste in produzione dei tombini, ma non sono certo meglio delle auto di altri produttori europei e giapponesi.
    Purtroppo la FCA sta conducendo una specie di guerra interna ai prodotti italiani, e pian piano sembra voglia estinguerli del tutto.
    Non è bello......
    A me piacciono le Alfa, ma se non rimpiazzano qualche modello va a finire che sparisce anche il marchio del Biscione.
    Idem per la Fiat.

    il segmento B e' un pozzo di lavoro con ricavi di merda, si parla di meno di 1000 euro a macchina, quando gli altri fanno le sinergie sono geniali, li fa fiat la gente rompe i coglioni, la piattaforma su quale si basa la 500X/renegade, vedra una intera nuova famiglia di Xuv e crossover, la 500/panda vendono ed hanno tantissimo margine-veicolo, per non parlare di Alfa con i 5 miliardi investiti sulla piattaforma giorgio, ma si sa alla gente piacciono le lucine del cazzo, su una cosa il truffatore in video ha ragione, lo'acquirente italiano di Auto e' un cazzone pronto a farsi inculare per 2 lucine ed un megascreen

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. greg - pd - explorer 2012
    Di gregpd nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/02/2019, 03:57
  2. Condivido con voi !!!
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14/04/2012, 06:30
  3. TANTI AUGURI GREG!!!
    Di Rickystyle nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/04/2007, 14:34
  4. AUGURI GREG
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18/04/2006, 12:36
  5. auguri greg
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/04/2006, 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •