Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.
Liberissimo di guardare i suoi video o no, anche di esprimere una tua opinione in merito ma il successo che ha avuto è fuori discussione tantè che ne siamo qui a scriverne, le capacità comunicative e le sue conoscenze sono fuori dall'ordinario, se almeno ascoltassi un'analisi tecnica o una storia delle auto che ha presentato lo capiresti che non sono pensieri in libertà come hai affermato, ma si basano su conoscenze. Forse ti da fastidio il suo successo fatto di informazione e passione, "babbeoh" come li chiami tu al limite potrebbero essere gli utenti che hanno commentato inutilmente sotto ad alcuni suoi video. Lui li chiama trogloditi tu babbei ma è lo stesso, sono i buoni a nulla, lui non mi pare farne parte guarda cosa sta creando, ciao.