Signori, è un soggetto che non dice una sola cosa sensata. Potentissimo diffusione di fake news
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Signori, è un soggetto che non dice una sola cosa sensata. Potentissimo diffusione di fake news
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
È talmente arrogante ed ha un ego talmente smisurato che potrebbe iscriversi tranquillamente al TCP![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
mi sembra un incrocio tra uno sgarbi ignorante e il mago otelma
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
il costo di un bene non dipende solo dal costo di produzione, ma da quanto te la vogliono far pagare in relazione alle altre sul mercato.
ovvero non sai se costerà di più o meno delle normali, dipenderà dal mercato. Qualche economista ti darà una definizione migliore ma il concetto è questo.
Se aspetti che te le vendano alla metà del prezzo aspetta e spera...
Domanda e offerta vanno sempre a braccetto, quello che non considera è che viviamo un era di transizione, ma più o meno ha la stessa competenza di un maniscalco.![]()
Non è un incompetente, anzi, però è presuntuoso, bravo solo lui, a volte acido e poco cordiale.
Però, ripeto, di automobili ne sa a pacchi, e non è affatto vero che divulga solo delle fake.
![]()
Sabba
Ma scusate eh, quante auto ha mai prodotto? A parte quegli scascioni in vetroresina che mi sembra di aver intravisto da qualche suo video passato...
No perché se mi venisse la voglia lo scascione in vetroresina riesco a farlo anche io eh.. avrei pure un amico che è ingegnere aerospaziale e lavora x Lamborghini che potrebbe darmi una mano, tesi di laurea sulle monoscocca in carbonio a sandwich, diciamo che sa qualcosina di comunicazione e ha creato un personaggio simpatico dal punto di vista sociologico, specialmente quando parla di 5g, ma oltre quello c'è ben poco secondo me![]()
spara le giuste cazzate per i suoi adepti
la Wanna Marchi dei motori, d'accordo!?
![]()
Ultima modifica di z4fun; 22/06/2022 alle 16:46