Le sue sono tutte auto intelligenti, quelle degli altri invece dei tombini
Scommetto che se gli prestano un cayenne gratis per 1 anno diventa un'auto da possedere assolutamente![]()
Le sue sono tutte auto intelligenti, quelle degli altri invece dei tombini
Scommetto che se gli prestano un cayenne gratis per 1 anno diventa un'auto da possedere assolutamente![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Non dico ciò che penso su questi personaggio perché altrimenti diventerei volgare io nn guardo più i suoi video deliranti così evito di foraggiare le sue casse ...ridicolo
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
ma visto che siete in 2 ad apprezzare 'sto cialtrone, non potete scambiarvi i video in privato invece di continuare a pubblicare immondizia?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sembra peter griffin
Ieri ho visto dal vivo una Mazda CX-3...presunta SUV ma con le dimensioni di un VW Polo...non mi riesco a capacitare del perché apparterrebbe a quel settore
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
chiedi a Greg Garage, lui sa tutto
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Rispondo io, anche perché mia moglie è passata dalla Polo alla CX-3.
La Mazda CX-3 ha dimensioni simili a quelle della VW Polo, compresa la volumetria del bagagliaio, ma è nettamente più alta da terra e soprattutto più abitabile.
Può avere la trazione 4x4 ed è “improntata“ come un SUV a tutti gli effetti, ma (in questo specifico caso, quasi unico) riunisce quasi tutti i vantaggi delle due categorie (SUV, berlina 5p), e minimizza i difetti (sempre di entrambe le categorie).
Pesa poco, monta motori molto efficienti e modernissimi, ha una elettronica di buon livello, finiture di elevata qualità, prezzo non esagerato e una tenuta di strada impeccabile grazie al corpo vettura non troppo rialzato da terra, e ad una sofisticata gestione della coppia motrice in base all’entità della sterzata, denominata G-Vectoring, che introduce un reale e percepibile apporto (positivo) all’handling della vettura.
È al “limite” della categoria SUV, perché è una auto molto più sportiva della media (di categoria), ma di fatto lo è.
Per rimanere in gergo greghiano, posso affermare che non è classificabile come “tombino” perché pesa molto poco (1200 chili, la metà di un tombino vero).
![]()
Sabba