Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
capacità comunicative?
ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.

ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").

sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta


Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao