Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
ma i ladri non ven vengono a rubare solo la GTO, solitamente ti seguono per rubare altro puntandoti una bella pistola

sinceramente la SF90 non mi fa impazzire come design, vista più volte dal vivo ma non mi entusiasma

tra l'altro sabato e domenica vicino a casa ci sarà un bel vedere, ci andrò sicuramente

https://www.quicomo.it/eventi/weeken...22-maggio.html
Ma è raro che rubino in Ferrari, te lo rubano se proprio lo lasci fuori casa con le chiavi attaccate, ma i professionisti di solito cercano auto facili da rivendere mica fuoriserie che li sgamano subito, e comunque chi si compra auto del genere dubito che abbia problemi ad assicurarla contro il furto, ed è capace che ti costa pure meno dell'assicurazione della panda.

Villa d'Este prima o poi verrò a vederlo, ho i parenti a Uggiate con la scusa prendo 2 piccioni con una fava, anche se è un po' snob, qui c'è appena stato automotoretrò che trovi di tutto, dai pezzi rari alle muscle car, purtroppo abbiam perso Salone Valentino che era un ottima alternativa al classico lingotto, poi è venuto il covid ed è saltato tutto