in effetti me ne intendo più di tatuaggi e marijuana, ma tra un tribale e una canna avanzavo tempo per un post
quando una cosa si rompe chiaro che le bestemmie piovono.
ora però prova ad immaginare tutti i veicoli che circolano quotidianamente nel mondo.
prova a pensare quante volte in questi veicoli l'abs avrà evitato un bloccaggio delle ruote, l'esp avrà evitato uno sbandamento, il tcs avrà evitato un pattinamento, e così via.
prova a pensare in quanti di questi l'intervento dell'elettronica è stato determinante per evitare il peggio.
ora prova a pensare se quei dispositivi non ci fossero stati.
ritieni che l'incidenza dei guasti su tutto questo sia tale da giustificare la rinuncia di ogni dispositivo elettronico ausiliario?

) ha poco senso, IMHO...vi vorrei vedere a scrivere queste vostre idee su un foglio di carta, inserirle in una busta, leccare il lembo di chiusura e il francobollo (senza LSD, non fate i paraventi), infilarla nella buca delle lettere e attendere, se tutto va bene, un paio di settimane per legerre le risposte al vostro pensiero...a ben vedere forse era meglio, si scrivevano meno ca@@ate 

mmm...certo che vanno filtrati parecchio i commenti di questo personaggio, ma per il mio piacere di guida posso dire che condivido certe...sensazioni...
Era come guidare una moto con un passeggero timoroso che ogni 2x3 ti stringe e ti urla "ATTENTO!!!! NO, NO, FRENA, FRENA, COSA FAI? EHI, EHI, EEEEEEEEHHH AAAAHHHHH!!!"...