mmm...certo che vanno filtrati parecchio i commenti di questo personaggio, ma per il mio piacere di guida posso dire che condivido certe...sensazioni...
L'anno scorso... (o 2 anni fa, non mi ricordo più) ho provato insieme ad un amico per un paio d'ore un S1000R full optional, alternandoci col mio VTR... un motore portentoso, ma...per il resto un nervosoEra come guidare una moto con un passeggero timoroso che ogni 2x3 ti stringe e ti urla "ATTENTO!!!! NO, NO, FRENA, FRENA, COSA FAI? EHI, EHI, EEEEEEEEHHH AAAAHHHHH!!!"...
Tornati in concessionaria BMW il tipo ci chiede come era andata...e il mio amico ammette che si era divertito di più con il mio VTR...lui la guarda e dice "beh, quella è più...moto"
Purtroppo anche in macchina l'abs mi da fastidio, e la contropressione nel mio piede diventa quasi pericolosa perchè instintivamente faccio fatica a premere ulteriormente... sbagliando, lo so...
Certo non mi metto a fare proclami sull'inutilità degli amenicoli elettronici...ma finchè posso cercherò di guidare moto che ne hanno meno possibile...questione di gusto personale, e non voglio convincere nessuno...
Piccola provocazione per Girmet... comunque il personaggio usa un linguaggio un po' colorito![]()