Secondo me è solo un ciarlatano a cui non bisognerebbe dare il minimo credito..poi assomiglia a peter griffin
Secondo me è solo un ciarlatano a cui non bisognerebbe dare il minimo credito..poi assomiglia a peter griffin
La mia era una battuta per dire che l' elise è comoda in confronto
Le mani le tieni sempre dove ti viene naturale e se sei un appassionato di guida sportiva, altrimenti non avrebbe una Lotus ed una catheram, mai e poi mai le metteresti in quella posizione
Io vivo in pista 300 giorni l'anno ed uso diverse auto sportive in pista e su strada e ti assicuro che non mi è mai capitato di impugnare il volante in quel modo
poi ovviamente ognuno guida come cazzo gli pare
Chiedi a Greg![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ho visto a Spa girare con la 4C un ragazzo che sarà stato 1 metro e 85cm![]()
dentro per essere una macchina sportiva è più comoda del previsto e anche il confort non è male
ovviamente non va paragonata con macchine nate per viaggiare, quello che infastidisce è il rumore , diciamo che non è proprio insonorizzata e alla lunga può dare sui nervi, la radio non la senti a meno di non viaggiare sotto copia e anche la discussione con il passeggiero è difficile se non si urla.
ma la cosa peggiore di quest'auto è lo sterzo, per un uso urbano non è per nulla "sicuro" specialmente sopra ai 140kmh, devi tenerlo saldamente con le mani, in pratica non ti permette di rilassarti mai
Tipo westfield o catheram
di simile, motore centrale posteriore, ho una gts 3400cc 6 cilindri boxer (ultima prodotta aspirata, gt4 a parte) da 330cvperò un filo più comoda
foto foto
![]()
Ultima modifica di z4fun; 11/12/2019 alle 09:16