Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 619

Discussione: Greg Garage. Condivido

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    Si prega a chi si crede colto in materia di provare a capire i video o essere all'altezza delle sue conoscenze tecniche del mondo dell'auto. Ti invito a fare anche solo un video, o di più, ad aprire un canale come il suo di informazione e passione, proprio come è nato questo forum, forse ti renderai conto cosa significa giudicare e rispettare il lavoro altrui.
    Grazie a te.
    al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
    tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
    siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.
    Ultima modifica di kaprone; 14/02/2020 alle 15:21
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.