Credo che non farei fare mai il bagno nella mia spiaggia... Ma nel caso continuerei a gurdare tetteNon la posso chiedere ioSeh, fattene una ragione, la mia carbonara è la migliore al mondo e l'unica riconosciuta come la v'era carbonara (ex) romana
Mille volte meglio la mitica, insuperabile, top in tutto Selen rispetto a qualunque sciacquetta odierna
Selen mito assoluto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Q8Ma per l amor di Dio, sciacquine Io sulla torretta vestito da grillo che insegno cucina alle spose in spiaggia, farei proseliti e miliardi
Ultima modifica di jamex; 09/05/2019 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica
comunque, senza nulla togliere alle indiscutibili e inestimabili doti natatorie di jamex, pensavo più al piadinaro o al tuning tamarro
nella prima, peggio della carbonara non può fare.. nel secondo settore, da buon romagnolo, ci sa fare![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Comunque avevo pensato a dedicarmi all'insegnamento di come si cucinano i piatti romani. Potrei aprire una scuola sulla spiaggia
Ecco anche il tuning potrebbe essere un idea ottima.. Ma qui in Romagna sono già parecchio avanti ahahh
Il problema di fargil fare il bagnino a Jamex sarebbe uno, più che altro! Se capitasse VR46 per una breve vacanzina balneare insieme alla sua sfitinzia... e mentre si sollazza tra le onde, avesse ( facciamoci le corna ), un leggero malore, dovuto a stanchezza ed allo sress fisico di domare la M1... 40 ci sono ormai, non bisogna dimenticarlo! Dicevo, se mentre si trova in difficoltà e di turno sulla battigia a vegliare sui bagnanti ci fosse il Jamex… saremmo sicuri che si getterebbe a capo fitto, in mezzo ai flutti per riportarcelo sano e salvo a riva? O si girerebbe dall'altra parte continuando a guardare lati B, come se niente fosse? Mah…![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
consiglio di iniziare con un corso approfondito di Monica Bellucci e Brin Amberlee![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●