ho scoperto che la mia speed del 2001 non ha fatto i richiami per raccordi della benza e il filo frizione e devo portarla al conce.
una curiosità, questi lavori li devo pagare o essendo un richiamo sono a carico della triumph?

ho scoperto che la mia speed del 2001 non ha fatto i richiami per raccordi della benza e il filo frizione e devo portarla al conce.
una curiosità, questi lavori li devo pagare o essendo un richiamo sono a carico della triumph?

La seconda che hai detto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Oggi la mia 955i del 2002 è in assistenza per 3 richiami:
1) chiave candela
2) raccordi benzina
3) cuscinetto ruota posteriore
tutto in garanzia!
domani ti dico

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Intervento di richiamo eseguito ieri da TIBERIO dell'Opificio Rimini.
Oltre ai 3 richiami mi ha stretto il cannotto di sterzo (fastidioso gioco in staccata), il disco posteriore (i 4 dati erano molto lenti) e rimappato la centralina (era vecchia di ben 2 configurazioni).
Totale spesa = 0 EURO !!!!!
Un consiglio per tutti:
registratevi al RAT di Triumph
(Triumph - RAT Home Page)
e verificate col numero di telaio se la vs moto è soggetta a richiami (la mia ne aveva 3) e nel caso prenotate un giro in officina per l' INTERVENTO IN GARANZIA.
Io da Tiberio mi sono trovato molto bene.