Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
La Z900 merita un discorso a parte, perché in realtà è una “mille” con qualche cc in meno.
Tra la nuova Z900 e la Z1000 non ci sono stravolgimenti prestazionali (mentre tra la vecchia Z800 e la Z1000 si).
In soldoni la Z900 deve essere considerata tra le maxinaked, anche se il prezzo è da media.
Che poi la Speed RS vada di più non ci piove, anche perché la RS su strada è praticamente imbattibile.
Però dove vai con una vai con l’altra, ma a costi dimezzati (o raddoppiati, a seconda di come si ragiona).
Meditate, gente, meditate.

quotone..credo "mangi" piu vendite alle maxi che non alle medie...il prezzo è una discriminante molto forte oggigiorno piu che mai e rispetto ad una Speed magari piu di uno potrebbe valutare che il "peggioramento" in componenti e compagnia briscola in fin dei conti è molto meno rispetto al dimezzamento del prezzo...
chi valuta una media probabilmente ha in mente un motore tra i vecchi 600 e gli odierni 800, l'essere 900 credo per questi acquirenti sia piu un limite (è piu vicina ad un mille come subconscio) che non un pregio e quindi magari viene piu spesso scartata che non scelta...
Credo siano veramente pochi quelli che partono da una media ed arrivano alla z900 e molti di piu quelli che vorrebbero un mille ma alla fine "basta" anche un 900, senza nulla toglierle perche comunque merita!