ci siamo beccati nel parcheggio verso l'una e mezza speed 955 nera, tuta nera, scarico carbonio, poi dopo non ti ho più visto, ma ho molto apprezzato il tuo venire a salutare. Alla prossima.
Io ho fatto un paio di turni con la bicilindrica e ammazza quanto gas gli ho dato!!!!! ho grattato di tutto e mi sono involato coll'istruttore che continuava a fà segno di cambià ma dietro di lui eravamo solo in due (gli altri se li eravamo già persi) e tra noi due non cambiavamo perchè stavamo già a palla!! il gruppo rosso non è abbastanza il prossimo anno dobbiamo chiede il gruppo nero!!!!!
comunque gran moto mi sono innamorato di come frena anche senza far entrare l'abs.
C'era anche robysquash speed '05 gialla con tromboncino
è stat una figata!!! io mi sono messo modestamente nel gruppo giallo, ma ci manca poco mi addormento, vallelunga è una figata! allo speed cup, il primo curvone parabolico lo prendono in sesta piena ai 240!
e raggiungono la massima ai cimini! 260!
ciao bello!!!!!
ps ho grattato di tutto!
è troppo facile grattare i gomiti con le bmw!
Ultima modifica di fabiomugello; 16/07/2007 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie