Ciao Smanettone77, che il cielo ti possa regalare ancora la gioia di sentirsi liberi come quando guidavi la tua Speed.
Condoglianze alla famiglia.
Ciao Smanettone77, che il cielo ti possa regalare ancora la gioia di sentirsi liberi come quando guidavi la tua Speed.
Condoglianze alla famiglia.
un salutone e un abbraccio ovunque tu sia
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
RIP.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
mi dispiace.. un abbraccio a chi lo piange..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Cavoli, dieci anni meno di me! Troppo giovane, una vita, una passione spezzati così!Non ci si riesce a credere quando si legge il nick e dover pensare che era uno dei nostri, con il quale si è discusso, scambiato consigli, battute. La sensazione "magica" che tutti noi iscritti in questa comunità, si possa essere protetti, che non ci possa accadere nulla di male, perché abbiamo la voglia ed il diritto di esserci e di condividere questa bellissima passione tutti insieme, ogni giorno, per sempre… viene invece di colpo crudelmente frantumata, ritrovandoci all'improvviso con i piedi per terra, consapevoli che non siamo degli "highlander", che la vita può avere termine all'improvviso, senza nessun preavviso e la possibilità di rivedere un'ultima volta i nostri affetti, i nostri amici di sempre. Non conoscevo di persona Smanettone, ma rivolgo a lui l'estremo saluto augurandogli di proseguire con serenità e pace il futuro cammino, ovunque esso sia e lo conduca! Profondo cordoglio, rivolgo inoltre ai suoi famigliari, provati dalla tristissima perdita! Ciao Salvatore.
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Che peccato mannaggiaRIP.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
R. I. P.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Non lo conoscevo, ma la perdita di un BIKER è sempre una tragedia e un dispiacere, un pensiero alla famiglia per il dolore che dovrà affrontare...., la voglia di usare la moto con questo traffico e disattenzioni varie è sempre meno ... R.I.P....