.
.
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
un pensiero ad entrambi i ragazzi deceduti.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
E' sempre angosciante leggere dell'ennesimo morte in questo bollettino di guerra che si allunga in modo asintotico... purtroppo la fine della lista non esiste e mai esisterà e questo, pensando a chi dovesse rimanere se succedesse a me, a volte mi fa venire dei dubbi...
E' egoismo verso coniugi, figli ecc. da parte nostra? perché sarebbero loro a soffrirne incolpevolmente per questa nostra passione; la loro vita sarebbe stravolta sia del lato affettivo/sostegno e sia a livello economico.
Un R.I.P. per i fratelli deceduti ed un pensiero a chi è rimasto piangendoli.
![]()
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )
Arthur Schopenhauer
Un grande dramma che non si vorrebbe mai affrontare ma...
...non so voi, ma io da quando sono diventato padre ho ripreso a divertirmi in moto solo dopo avere attivato un'assicurazione sulla vita. Quello che intendo dire è che noi motociclisti accettiamo il rischio in nome del sacro fuoco della passione motociclistica. Chissà un giorno potrebbe accadere anche a me, speriamo di no, ma se posso dire di avere vissuto intensamente i miei quasi 46 anni, molto spesso è proprio grazie agli ultimi 20 passati in sella a svariate moto.
La settimana scorsa sono andato in Sardegna in moto con pochi amici appassionati nonostante il tempo incerto, abbiamo preso acqua ma ci siamo anche molto divertiti, prima di partire ho espresso delle volontà a mia moglie nel caso non fossi tornato.
Noi uomini siamo così, abbiamo bisogno dei giochi da adulti, tutto sommato anche il mare e la montagna chiedono il loro tributo di sangue... questi ultimi due Fratelli caduti erano senz'altro grandi appassionati per essere in giro con un tempaccio infame come quello di questo maggio orrendo, perciò io penso che il modo migliore per rendere omaggio alla loro memoria sia proprio quello di continuare ad emozionarci con le nostre moto come sappiamo fare. E magari cercare di coinvolgere giovani segaioli che non alzano mai lo sguardo dal loro ultimo Iphone.
Se succedesse a me io vorrei questo.
Riposate in pace Fratelli caduti.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk