Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Sensore Quick Shifter Speed Triple RS

Nuovo TCP Rider
    Ciao ragazzi, per caso mi sono imbattuto in questa discussione e visto l'argomento volevo informarvi che sul sito ufficiale Triumph, mettendo il n. di telaio della mia Speed RS, ho visto che c'è un richiamo proprio per chi ha montato come optional il QS. Ho questa bestia da Novembre e non ho il QS, ma provate ad andare sul sito e vedrete che inserendo il telaio delle Speed 2018/2019 dovrebbe venire fuori il richiamo. Credo che se lo volessi montare ora il mecca dovrebbe montarlo già con la correzione. Guardateci e dopo postate qua se è per il problema in questione l'aggiornamento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Con il mio VIN questo è il richiamo che dovrei fare....

RECALL SRAN568

SOMMARIO

The Quickshifter Assembly,TSA body may come into contact with the gear change Linkage Clamp Assembly, potentially impeding a smooth assisted gear change resulting in a missed gear or false neutral. If this condition occurs, it may lead to a loss of acceleration. The subject Quickshifter Assembly,TSA was sold for aftermarket installation on Triumph Speed Triple S motorcycles.
    CONSEQUENCE

A loss of acceleration without warning may lead to an increased risk of a crash.
    REMEDY

Owner who have bought or had the Quickshifter kit,TSA (A9930469) fitted to their Triumph Speed Triple S are instructed to bring their motorcycles to a Triumph dealer to have the Linkage Clamp Assembly replaced free of charge (Parts and Labour). The remedy component includes an area of removed material and is a distinct feature compared to the recalled component. The remedy involves removing the recalled component (T2085085) and replacing with the remedy component (T2085100).
    NOTES

For more information, please visit www.triumphmotorcycles.com or call 1-888-284-6288. Please have your VIN ready when calling.
    WHAT TO DO NEXT?

Ti chiediamo di collaborare affinché le modifiche necessarie vengano apportate il prima possibile, così da garantire la tua massima sicurezza. Contatta la tua concessionaria Triumph ufficiale locale o preferita e prenota subito un appuntamento affinché l’intervento previsto dal richiamo venga eseguito immediatamente a titolo gratuito. Per trovare una concessionaria, usa l’apposita funzione di ricerca.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    E' la modifica che avevo descritto io in precedenza, tanto è vero che se inserisco il VIN della mia moto, non risulta nessun richiamo da fare.

Come avevo già suggerito da tempo, fate montare il leveraggio modificato.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    E' la modifica che avevo descritto io in precedenza, tanto è vero che se inserisco il VIN della mia moto, non risulta nessun richiamo da fare.

Ma tu il QS lo avevi ordinato e fatto montare dal concessionario al momento dell'acquisto della moto? (io si)

Nuovo TCP Rider L'avatar di jokermaniac
    Moto
    Triumph Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio

Eh nemmeno a me, mi dice che il VIN non è valido!
    Però mi sa che se vado dal concessionario magari nemmeno lui sa che c’è il richiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    per il VIN devi inserire quello completo da 17 caratteri.. non bastano gli ultimi 6

Nuovo TCP Rider L'avatar di jokermaniac
    Moto
    Triumph Speed Triple RS 2019

Sensore Quick Shifter Speed Triple RS

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    per il VIN devi inserire quello completo da 17 caratteri.. non bastano gli ultimi 6
    Fatti entrambi e mi fa sempre non valido

EDIT: oggi invece funziona...provato sto weekend e non andava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jokermaniac; 17/02/2020 alle 12:06

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ma tu il QS lo avevi ordinato e fatto montare dal concessionario al momento dell'acquisto della moto? (io si)

Si......

Con i MY 2020 le moto, tutte, hanno lo snodo svasato. All'epoca no, e se montavi il QS toccava. Sono stato io in seguito a richiedere al mio conce il pezzo modificato in garanzia, visto che sui forum inglesi lo stavano passando. In Italia non lo sapevano ancora....

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Moto
    speed triple S 2016
    Io per la S 2016 ho comprato il QS on-line ed ovviamente è arrivato senza staffettina, siccome lo farò montare non da meccanico Triumph perché qui in zona di bravi non ne conosco, ho stampato la foto e gli chiederò di modificare quella esistente. alleggerirla un pò non dovrebbe essere un problema, ho visto dalle vostre esperienze che non c'è molto da togliere.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da brizio77 Visualizza Messaggio
    Io per la S 2016 ho comprato il QS on-line ed ovviamente è arrivato senza staffettina, siccome lo farò montare non da meccanico Triumph perché qui in zona di bravi non ne conosco, ho stampato la foto e gli chiederò di modificare quella esistente. alleggerirla un pò non dovrebbe essere un problema, ho visto dalle vostre esperienze che non c'è molto da togliere.
    Guarda che per la S 2016 non cè la staffettina da modificare,io ho la R 2017 e con la scusa dell'offerta a settembre ho preso il QS e me lo sono montato e non tocca nulla,la questione riguarda solo il QS Up-Down x la RS e S 2018,perchè il cilindretto del sensore è più lungo

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima