Buongiorno,
come da titolo, qualcuno ha rimosso gli orribili caterifrangenti slla forcella?
Ho paura a rimuoverli perche non vorrei ci fossero fori sotto, grazie delle info...

Buongiorno,
come da titolo, qualcuno ha rimosso gli orribili caterifrangenti slla forcella?
Ho paura a rimuoverli perche non vorrei ci fossero fori sotto, grazie delle info...

Nessun foro sotto. Usa un asciugacapelli per facilitare la rimozione e poi con il wd40 rimuovi la colla
No comfort just stile
in 10 minuti fai tutto![]()

Non sono orribili, fanno proprio cagare!
Ma non arriveranno mai a fare schifo come quelli che si dovrebbero montare dietro, e che per fortuna nessun Concessionario monta....
![]()
Sabba
come ti hanno già detto e l'ho fatto anch'io, ma solo per spostarli leggermente più in basso, è facilissimo e non c'è nessun foro ma soltanto del biadesivo.
detto questo qualcuno sa a cosa si va incontro, togliendoli, visto che sono obbligatori?![]()

Io vado controcorrente (come al solito) e invece li ho messi sul mio dominator che non li aveva, perché secondo me di sera più siamo visibili meglio è.
In ogni caso ora (dal 2017) sono obbligatori e se trovate quello pignolo non passate nemmeno la revisione.
Se vi fermano invece si applica l'art. 72 comma 13 cds:
13. Chiunque circola con uno dei veicoli citati nel presente articolo in cui alcuno dei dispositivi ivi prescritti manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nei previsti provvedimenti è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 84 a euro 335.
Ultima modifica di Shining; 17/05/2019 alle 17:31
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
come detto sopra anch'io li ho lasciati perché immaginavo ci fosse una sanzione, ma ho dovuto spostarli di circa cinque centimetri più in basso visto che quegli scienziati della triumph hanno il lucchetto originale che non si aggancia, tant'è che lo feci presente al concessionario e mi disse lui che era a conoscenza del problema.
spero che ora, visto che sono passati due anni, abbiano modificato la lunghezza degli stessi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...u-triumph.html
Ultima modifica di 2877paolo; 18/05/2019 alle 11:54
Ma veramente?? Io la mia truzza (del 2010) l'ho comprata (usata nel 2012) senza......vabeh così rimane....mi spiace ma corro il rischio di essere sanzionato. Sono orrendi e non ctedo aumentino più di tanto la visibilità visto che sono montati lateralmente. Per quanto riguarda l'abbigliamento niente da dire più protetti siamo meglio è
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk