Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Vendere senza essere truffati

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Lavorate molto di fantasia mi sa... È il pagamento della moto, visto che il passaggio è appena avvenuto, lo può dimostrare? Che fa dichiara di averlo fatto in nero? E può dimostrare il prelievo? Non è così semplice come pensate... vabbè siamo nel bar, è giusto discernere l'argomento
    Dopo, lo potrai dimostrare dopo, in quel momento il mezzo è suo e in torto ci sei tu, poi potrai tranquillamente fargli causa per truffa, sempre che lui poi abbia qualcosa per poterti ripagare il debito, mi sa che la fantasia ce la metti tu, sapessi quant'è dura riprendere i propri soldi, e quanti ne devi spendere in un buon avvocato... e in tanto lui se ne va con la moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Dopo, lo potrai dimostrare dopo, in quel momento il mezzo è suo e in torto ci sei tu, poi potrai tranquillamente fargli causa per truffa, sempre che lui poi abbia qualcosa per poterti ripagare il debito, mi sa che la fantasia ce la metti tu, sapessi quant'è dura riprendere i propri soldi, e quanti ne devi spendere in un buon avvocato... e in tanto lui se ne va con la moto.
    zoppicando fortemente
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    zoppicando fortemente
    La battuta è bella, la legge italiana un po' meno e chiunque ne abbia avuto a che fare lo potrà confermare, affitto di un negozio, questi non pagano più, quindi fai causa (e paghi un legale) dopo 9 mesi hai lo sfratto (prima l'ufficiale giudiziario non ha tempo) escono, ti lasciano l'immobile una merda, le rate d'affitto passate non le rivedi più perchè loro non c'hanno un euro, (li hanno ma sta a te andarli a cercare) l'avvocato lo paghi tu, hai buttato 10mila euro e loro? loro hanno già affittato un altro negozio e nessuno gli ha fatto nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    La battuta è bella, la legge italiana un po' meno e chiunque ne abbia avuto a che fare lo potrà confermare, affitto di un negozio, questi non pagano più, quindi fai causa (e paghi un legale) dopo 9 mesi hai lo sfratto (prima l'ufficiale giudiziario non ha tempo) escono, ti lasciano l'immobile una merda, le rate d'affitto passate non le rivedi più perchè loro non c'hanno un euro, (li hanno ma sta a te andarli a cercare) l'avvocato lo paghi tu, hai buttato 10mila euro e loro? loro hanno già affittato un altro negozio e nessuno gli ha fatto nulla.
    Ti sei dimenticato di dire che su quelle rate di affitto che non rivedrai più ci paghi pure le tasse
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Lui non se ne va con niente, in casa mia non ci entra intanto. Se vuole può denunciarmi ma sarebbe una barzelletta e gli si ritorcerebbe contro quindi come vedi stai galoppando con la fantasia... Tu hai preso una sola, mi dispiace ma le modalità sono ben diverse e stai mischiando le pere con le mele...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    La moto sarebbe già sua con tanto di carta che lo dimostra, e il pagamento potrebbe averlo fatto in contanti (fino a un certo importo) e non spetterebbe a lui dimostrare niente, tu potresti anche avergliela venduta per 100€.
    A casa tua con le f.d.o. potrebbe entrare ( con i dovuti tempi visto la celerità della giustizia italiana)
    Se si andasse a processo potresti risultare tu il ladro.
    In ogni caso non mi sembra il metodo più sicuro il tuo, io non lo utilizzerei mai.

Moto
    Scrambler
    La moto sarebbe già sua con tanto di carta che lo dimostra, e il pagamento potrebbe averlo fatto in contanti (fino a un certo importo) e non spetterebbe a lui dimostrare niente, tu potresti anche avergliela venduta per 100€.
    A casa tua con le f.d.o. potrebbe entrare ( con i dovuti tempi visto la celerità della giustizia italiana)
    Se si andasse a processo potresti risultare tu il ladro.
    In ogni caso non mi sembra il metodo più sicuro il tuo, io non lo utilizzerei mai.
    Senza offesa ma stai parlando a vanvera, il corrispettivo viene scritto sul passaggio, va dichiarato infatti... A casa mia non entra ne lui ne le fdo la sera stessa (come dicevi prima che se ne va con la moto). E il processo lo fanno a lui non certo a me

Se era ancora vivo potevi scrivere i testi per Totò

Il metodo più sicuro è il bonifico anticipato, anzi è l'unico. Ma se chi compra si fa tutte le menate che ti fai tu non sperarci... Tu lo faresti per comprare una moto da un privato?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Io potevo scrivere i testi a toto e tu non fai entrare le f.d.o. A casa tua? Ma mi faccia il piacere, come avrebbe detto lui!
    Sull'atto di proprietà ci puoi scrivere quello che vuoi, comunque, ti lascio alle tue convinzioni con l'augurio di non trovarti mai in una situazione del genere.

Io potevo scrivere i testi a toto e tu non fai entrare le f.d.o. A casa tua? Ma mi faccia il piacere, come avrebbe detto lui!
    Sull'atto di proprietà ci puoi scrivere quello che vuoi, comunque, ti lascio alle tue convinzioni con l'augurio di non trovarti mai in una situazione del genere.
    P.s. su subito.it ho comprato una moto e una macchina, assegno circolare con cedolino allegato.
    Ultima modifica di thepen70; 22/05/2019 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scrambler
    Tu hai comprato con assegno circolare e io non mi posso fidare a prenderne uno? Per lo più avendo la moto a casa mia? Ti ho detto che lo prendo, lo verso e poi gli do la moto... che deve aspettare pure che li spendo così sto più tranquillo? Vatte a fa na camminata va
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Diciamo che se ti vuole fregare, ti frega. Ma non è che ci sia chissa chi in giro. Chi vuole comperare una moto generalmente quella vuole. Dopo ci si fa (entrambi) un sacco di paranoie, ma alla fine di solito tutto va come deve. Buona vendita.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima