Per chi volesse venire a darmi una mano e' sempre beneaccetto!
Per chi volesse venire a darmi una mano e' sempre beneaccetto!
Naturalmente Over!!!!!!






Eccomi di ritorno da due giorni passati a Lucerna. Non per lamentarmi, ma non mi ricordavo tutti quei limiti di velocità sull'autostrada Chiasso-Lucerna. È più il tempo che si passa limitati sotto i 100kmh. che quelli liberi a 120kmh. Lunghi tratti anche con limite a 80kmh. Che autostrada allucinante. Per il resto tutto bene, soprattutto le giornate passate con mio figlio al lago. Con questo caldo il fresco dell'acqua di Lucerna é stato un toccasano.![]()
Le verre est un liquide lent
Ciao Natan bentornato!
Naturalmente Over!!!!!!



...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Buongiorno ragasse e ragassi,
Forza dai anche se fa' caldo non potete dormire fino alle.............
Dai e' pronto il kaffe'![]()
Naturalmente Over!!!!!!

buongiorno Tiziano e buongiorno a tutti ricordatevi la pillolina dopo il caffè e poi via a lavorare felici come pasque.io quasi quasi me ne vado al mare ma vi penserò chiusi nei vostri uffici con l'aria condizionata mentre soffrirò sotto il sole.ciao ciao






Fra non molto parto anch'io per il lavoro. Nessun ufficio con aria condizionata, solo caldo torrido, come piace a me. Andrei volentieri anch'io, con el picaro, a soffrire un po' di sole.
A tutti buonissima giornata![]()
Le verre est un liquide lent