Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

un bel torneo di briscolone in 5![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Il briscolone va benissimo, anche se é un bel po' più difficile del roba mazzi. Bisogna vedere come mi sveglio quel giorno, con che quoziente di memoria, tanto per non sbagliarmi ad usare il mazzo ...![]()
Le verre est un liquide lent

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Come consigliatomi (in pratica mi hanno dato del tardone)
mi presento anche quì e rinnovo i saluti perché nel forum under 25 non mi hanno voluto
Lamps, Andrea
Ultima modifica di acigna; 11/07/2007 alle 14:55
TCP Rider Senior

ciao Andrea benvenuto porta anche tu il tuo contributo in questa gabbia di svalvolati![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________