ragazzi di una volta non perdiamoci in polemiche, il regolamento è giusto e va rispettato come suggerisce il Boss ( saggia persona ) ecco aperto forum over 40_2 dove continuare le nostre discussioni ed a 50 pagine apriremo forum over 40_3 e cosi via![]()
![]()

ragazzi di una volta non perdiamoci in polemiche, il regolamento è giusto e va rispettato come suggerisce il Boss ( saggia persona ) ecco aperto forum over 40_2 dove continuare le nostre discussioni ed a 50 pagine apriremo forum over 40_3 e cosi via![]()
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

eh.. noi vecchietti ne abbiamo di ca.ate da sparare....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

bocciofila
relativo a questo commento direi di esser già segnato ad 1 circolo privato di bocciofila,se ce ne fosse anche 1 pubblico sarebbe interessante
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Dalle mie parti, la bocciofila è una qualsiasi signora/ina con due zinne tante....(bocce, appunto...)
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Mi é difficile non p....eccomi rinsavito ... buon over 40_2
![]()
Le verre est un liquide lent

non riesco a capire perchè nel bar alcuni amici del forum se la sono presa con noi, che problema c'è conversiamo in un post che per una svista o per simpatia del boss è cresciuto oltre il regolamento, ma non abbiamo recato offesa a nessuno, e tanto meno ci faremo coinvolgere dalle provocazioni, perchè una delle nostre tante doti è la saggezza, data dall'eta e dall'esperienza, poi non è importante avere 10 100 1000 post, l'importante è sentirci e condividere momenti di amicizia insieme, continuamo cosi w gli amici over 40![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
hei ciccio ... vedi alemeno di ripostare la LISTA dei over ....