cambia orecchino!!
te l'ho già detto che i pendenti saranno anche molto coool (o cul) ma danno problemi di alleggerimento del posteriore nei curvoni veloci!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Avete risolto il problema dello "stocc..." al cannotto di sterzo??
No eh.....in compenso è sparita la perdita di liquido refrigerante...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
lo stocc al canotto non è nulla di preoccupante,praticamente è la pinza anteriore che è flottantee fa quel rumore li!
per il problema perdite...be...vuoi vedere le mie magliette dopo un giro pomeridiano di 2ore alla temperatura media di 28-30°??
OT
raga,oggi mi ci voleva proprio...
ho approfittato dell'assenza di entrambi i miei per farmi un giro di 3-4 km in moto...10minuti di giro,niente e che...
ma mi sento rinato dopo un paio di penne
fine OT
Ultima modifica di Rickystyle; 11/07/2007 alle 16:16
HOT WHEELS RUN FOREVER
io nn ce la faccio krups...appena sento ventilare che potrei restare a casa anche per poche decine di minuti da solo...subito mi balena in mente l'idea di prendere la moto e farmi anche solo un giro del paese!!!
i sintomi iniziano a farsi sentire...e già nn ne posso piùùùùùù!!!
mi sa che vado in pista![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
"Fortunatamente" ho un sacco di lavoro in questi giorni, con conseguente mancanza di tempo libero, quindi riesco a non pensarci troppo.
Domani sera, giusto per sfogarmi guidando qualcosa che non si muova grazie alle mie gambe, gara di kart.
Saputo niente dalla prefettura?
It's not what u ride.It's how u ride it.
non so ancora nulla...
ma una mia amica che ha segnato 0,55 gliel'han ritirata per 20 gg...secondo lei a me la ritirerano un mese.
ma anche lei,dopo tipo 2 o 3 mesi,nn sa ancora nulla sulla multa!!mah!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER