Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Io sono uno dei 350000, e posso affermare che la malignità della Legge Fornero non ha confini.
La cattiveria nei nostri confronti è stata di una vastità immensa, e la cosa più terribile è che i governi in tutti questi anni hanno semplicemente fatto orecchie da mercante.
Le varie manovre correttive proposte negli anni, includevano solo una piccolissima parte di lavoratori esodati, e l’unica vera azione positiva nei nostri confronti è stata proprio la Quota 100, checchè ne dicano i detrattori (che poi sono gli stessi che se ne strafregavano degli esodati).

La Fornero dovrebbe starsene zitta e muta, e vergognarsi a vita di ciò che ha fatto ai lavoratori onesti (che non per loro colpe si sono ritrovati senza lavoro).
Persona veramente meschina...

chiedersi perche' c'e' stato bisogno di quella riforma no eh?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
e sulle orecchie da mercante la fornero non c'entra nulla...per dare a cesare quello che e' di cesare

i detrattori della quota 100 non lo sono per quanto riguarda gli esodati, ma per altri motivi...ricordo che la legge e' stata presentata come una soluzione al problema della disoccupazione, con un tasso di sostituzione che andava , nei deliri dei proponenti, da 3 a 1 a 1 a 1, e che nella realta' pare essere di 1 a 3
aggiungo che la fornero dovrebbe starsene zitta e muta MOLTO meno di chi ci ha portato ad avere la necessita' della fornero...e continuo a ricordare che gli stessi proponenti leghisti della quota 100 erano quelli dello scalone di maroni...giusto per avere un po' di memoria
quella credo sia la stronzata piu grossa che abbia mai partorito il felpa sul tema lavoro

dimostrando di non capire veramente un cazzo