Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: Elsa Fornero: “la mia riforma è ancora pienamente attiva, nonostante quota 100”

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Cacchio hanno da applaudire non lo so, e continuo a stupirmi che la vecchiarda abbia ancora libertà di parola (e di movimento).

Sarebbe da mettere nelle galere di un vecchio castello (assieme ai suoi collaboratori del tempo), e murare la porta.

Sicuramente tanto preparata quanto dissociata dalla reatà come la stragrande parte degli accademici che non hanno mai ne assunto ne gestito ne licenziato un lavoratore... ho ascoltato il primo pezzo (dopo proseguo) c'è sempre un sottofondo di antipatico antagonismo politico che vizia tutto e sulla disoccupazione giovanile non spiega come mai a marzo 2019 sia al 30,2%, il dato minimo da ottobre 2011.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Cacchio hanno da applaudire non lo so, e continuo a stupirmi che la vecchiarda abbia ancora libertà di parola (e di movimento).

Sarebbe da mettere nelle galere di un vecchio castello (assieme ai suoi collaboratori del tempo), e murare la porta.

Mah, io in galera metterei chi ruba e chi non rispetta le leggi, la prof Fornero è la mente di un riforma che è stata votata in parlamento perchè dovrebbe andare in galera?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sicuramente tanto preparata quanto dissociata dalla reatà come la stragrande parte degli accademici che non hanno mai ne assunto ne gestito ne licenziato un lavoratore... ho ascoltato il primo pezzo (dopo proseguo) c'è sempre un sottofondo di antipatico antagonismo politico che vizia tutto e sulla disoccupazione giovanile non spiega come mai a marzo 2019 sia al 30,2%, il dato minimo da ottobre 2011.
    Io l'ho vista dal vivo recentemento ad un convegno sulla sostenibilità e il suo intervento non mi sembrava tanto dissociato dalla realtà, tutt'altro (questo postato qui non ho avuto ancora modo di vederlo)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, io in galera metterei chi ruba e chi non rispetta le leggi, la prof Fornero è la mente di un riforma che è stata votata in parlamento perchè dovrebbe andare in galera?

Io l'ho vista dal vivo recentemento ad un convegno sulla sostenibilità e il suo intervento non mi sembrava tanto dissociato dalla realtà, tutt'altro (questo postato qui non ho avuto ancora modo di vederlo)
    Lei la studia... non la vive. Se fosse per dire pure un avvocato del diritto del lavoro per me la penserebbe molto diversamente.

TCP Rider L'avatar di leo2
    Lei la studia... non la vive. Se fosse per dire pure un avvocato del diritto del lavoro per me la penserebbe molto diversamente.
    forse più che un' avvocato servirebbe un medico, vallo a spiegare ai tecnici che tanto per dire lavorare in una fonderia a quasi 70 anni diventa complicato. Ma tanto ti risponderamnno che ormai la si lavora coi compiuter e la cosa non crea problemi

Moto
    Rimane il fatto che in galera metterei chi ruba e non lei
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Lei, con la sua legge, ruba la vita a chi lavora onestamente.
    Per me è sufficiente a condannarla a un migliaio di ergastoli.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che in galera metterei chi ruba e non lei
    Questo sicuro... non é lei la rovina dell'Italia ma una conseguenza.
    Fosse per me introdurrei domani la galera per evade...ma come vedo nessuno ne di questo ne dei precedenti parla di questo problema che probabilmente non coincide con il consenso.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Verissimo.
    Per tutti loro sembra un problema di poco conto, ma una lotta efficace contro l’evasione fiscale risolleverebbe di parecchio il deficit delle casse dello stato.
    Io sono sempre stato un dipendente tassato da capo a piedi, per cui un eventuale inasprimento delle sanzioni contro gli evasori mi fa solo piacere.
    È giustizia anche questa.
    Rimane il fatto che la ricca vecchiarda, per i danni che fa fatto alle persone oneste (che hanno sempre pagato le tasse) deve essere rinchiusa in un carcere duro a pane e acqua.

Sabba

Moto
    Verissimo.
    Per tutti loro sembra un problema di poco conto, ma una lotta efficace contro l’evasione fiscale risolleverebbe di parecchio il deficit delle casse dello stato.
    Io sono sempre stato un dipendente tassato da capo a piedi, per cui un eventuale inasprimento delle sanzioni contro gli evasori mi fa solo piacere.
    È giustizia anche questa.
    Rimane il fatto che la ricca vecchiarda, per i danni che fa fatto alle persone oneste (che hanno sempre pagato le tasse) deve essere rinchiusa in un carcere duro a pane e acqua.

Ripeto, la legge Fornero è stata votata in Parlamento. Richiedere il carcere, per quanto possa essere un’espressione colorita, non ha il minimo senso oltre a non avere nessuna giustificazione legale.
    In galera ci deve andare che ruba, sia esso un evasore, o un politico (ne abbiamo uno al governo che si è imbertato una cinquantina di milioni se non erro) o chi, comunque, infrange la legge, non chi la rispetta.
    Altrimenti buttiamo tutto alle ortiche e si giustifica tutto.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Io sono uno dei 350000, e posso affermare che la malignità della Legge Fornero non ha confini.
    La cattiveria nei nostri confronti è stata di una vastità immensa, e la cosa più terribile è che i governi in tutti questi anni hanno semplicemente fatto orecchie da mercante.
    Le varie manovre correttive proposte negli anni, includevano solo una piccolissima parte di lavoratori esodati, e l’unica vera azione positiva nei nostri confronti è stata proprio la Quota 100, checchè ne dicano i detrattori (che poi sono gli stessi che se ne strafregavano degli esodati).

La Fornero dovrebbe starsene zitta e muta, e vergognarsi a vita di ciò che ha fatto ai lavoratori onesti (che non per loro colpe si sono ritrovati senza lavoro).
    Persona veramente meschina...

Non dimentichiamo chi era al comando di quel governo il signorino Monti
    tanto considerato da Berlusca "lo voglio al comando dei moderati"
    moderati de che?
    Ultima modifica di _sabba_; 29/06/2019 alle 08:28

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima