Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessio.scrambler86 Salve potresti rimettere il link per cortesia, mi dice che non è più disponibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, ora non riesco, lo faccio domattina. Se mi dimentico, bussa! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Niklas Ciao, ora non riesco, lo faccio domattina. Se mi dimentico, bussa! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Ok grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessio.scrambler86 Ok grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, link aggiornato al post #2 , dovrebbe essere valido per 7gg
Ultima modifica di Niklas; 28/10/2019 alle 07:52
Originariamente Scritto da Niklas Ciao, link aggiornato al post #2 , dovrebbe essere valido per 7gg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessio.scrambler86 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Niklas Si può scaricare da iphone? O solo da pc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessio.scrambler86 Si può scaricare da iphone? O solo da pc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dovrebbe scaricare anche sul telefono, non utilizzo Iphone però, quindi non posso garantire al 100%. Il file è un pdf, 270 mega (non l'ho fatto io...)
al momento risulta ancora "non disponibile"
Originariamente Scritto da dargari al momento risulta ancora "non disponibile" Uhm, forse il primo link era corrotto, ora dovrebbe andare (ho provato e me lo fa scaricare)
si, confermo. ora e' tutto ok. grazie
Regole del Forum