Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Europee

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    essendo stata l'affluenza del 56%, anche ipotizzando che nessuno del restante 44% avesse votato Lega se fosse andato alle urne, allora si ottiene 34% x 0.56 = 19% circa...quasi 1 su 5

aggiungiamo che anche tra i non votanti qualcuno avrebbe votato Lega io direi che una stima molto realistica possa attestarsi sul 25% cioè 1 su 4

detto questo la domanda è: quale è la vostra ricetta per arginare la Lega secondo voi? perchè secondo me quella del PD attuale non ha effetto...ed io prevedo qualcosa intorno al 40% alle prossime politiche in caso di elezioni anticipate
    Dire che a Salveeneee gli puzzano i piedi?
    Quello se vede modo di consolidare il suo personale consenso è capace di dire e fare tutto e il suo contrario... e adesso comincerà la corsa a salire sul suo carro, Toti in Liguria l'ha già fatto
    Ultima modifica di marmass; 27/05/2019 alle 09:48

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    detto questo la domanda è: quale è la vostra ricetta per arginare la Lega secondo voi? perchè secondo me quella del PD attuale non ha effetto...ed io prevedo qualcosa intorno al 40% alle prossime politiche in caso di elezioni anticipate
    La domanda non è come arginare la Lega, bensì come arginare Lega, M5S, Forza Italia, PD, Fratelli d'Italia, anche +Europa perché no; ovverosia, come arginare tutta l'élite politica che ha ridotto questo paese all'immondezzaio sociale, culturale ed economico che è.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    La domanda non è come arginare la Lega, bensì come arginare Lega, M5S, Forza Italia, PD, Fratelli d'Italia, anche +Europa perché no; ovverosia, come arginare tutta l'élite politica che ha ridotto questo paese all'immondezzaio sociale, culturale ed economico che è.
    na bella guerra civile scatenata da una rinnovata e feroce crisi economica e default nazionale.

Too big to fail, too big to save

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    eh sì eh.. italia e francia son fatte di babbei mentre il resto dell'Europa è fatta di fenomeni.
    mica son tutti napoletani qua Rebel, voi irlandesi siete fighi e vivete in un contesto economicamente virtuoso, ma l'Italia non è da buttare per intero.
    stesso discorso a maggior ragione per la Francia, che indubbiamente a livello sociopolitico ha solo da insegnare a noi italiani.

a mio avviso sarebbe più proficuo trovare una risposta costruttiva a certi movimenti, invece che appellarsi a (presunte) superiorità intellettuali.
    si veda l'esempio tedesco.
    Ultima modifica di streetTux; 27/05/2019 alle 09:17
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    In Veneto quasi 50% alla Lega, Piemonte in mano a un residuato forzista ma è la Lega che comanda, Emilia a giudicare dai voti espressi sarà anch'essa Legata quest'autunno, 100k voti in meno al PD malgrado la crescita percentuale non disprezzabile, solo Fratelli d'Italia sarà presente tra i piccoli italiani, non sono riuscito a mandare Philippe Daverio al Parlamento Europeo, i nostri rappresentanti (chi per un motivo chi per l'altro) non conteranno una cippa nel nuovo Parlamento...HO PERSO!!!! per l'ennesima volta
    Non mi consola che Casaleggio e i suoi abbiano preso la tranvata che si sono andati a cercare e che IMHO ampiamente si meritano, nè che "l'ondata sovranista" europea sia stata temporaneamente fermata. Mi sa che il Pallone Felpato ha vinto il suo referendum personale domestico su tutta la linea
    Mala tempora currunt

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    eh sì eh.. italia e francia son fatte di babbei mentre il resto dell'Europa è fatta di fenomeni.
    mica son tutti napoletani qua Rebel, voi irlandesi siete fighi e vivete in un contesto economicamente virtuoso, ma l'Italia non è da buttare per intero.
    stesso discorso a maggior ragione per la Francia, che indubbiamente a livello sociopolitico ha solo da insegnare a noi italiani.

a mio avviso sarebbe più proficuo trovare una risposta costruttiva a certi movimenti, invece che appellarsi a (presunte) superiorità intellettuali.
    si veda l'esempio tedesco.
    non esattamente corretto

mai detto il contrario
    ma un po di domande ve le dovreste iniziare a fare

se vedo l'esempio tedesco scopro che hanno vinto i Verdi europeisti che fanno battaglie assolutamente contrapposte a quella di Selfini, un partito simile in Italia non andrebbe oltre lo 0 virgola, si tratta di palesi superiorita nel senso civico e nella ragionevolezza come scopo comune, che altro c'e' da dire...

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    In Veneto quasi 50% alla Lega, Piemonte in mano a un residuato forzista ma è la Lega che comanda, Emilia a giudicare dai voti espressi sarà anch'essa Legata quest'autunno, 100k voti in meno al PD malgrado la crescita percentuale non disprezzabile, solo Fratelli d'Italia sarà presente tra i piccoli italiani, non sono riuscito a mandare Philippe Daverio al Parlamento Europeo, i nostri rappresentanti (chi per un motivo chi per l'altro) non conteranno una cippa nel nuovo Parlamento...HO PERSO!!!! per l'ennesima volta
    Non mi consola che Casaleggio e i suoi abbiano preso la tranvata che si sono andati a cercare e che IMHO ampiamente si meritano, nè che "l'ondata sovranista" europea sia stata temporaneamente fermata. Mi sa che il Pallone Felpato ha vinto il suo referendum personale domestico su tutta la linea
    Mala tempora currunt
    il felpa a quello puntava, non ha la lungimiranza per andare oltre

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Speriamo che il 40% del PD alle precedenti faccia tendenza

Battute a parte ed evitando di schierarsi politicamente, i numeri in italia si fanno con un leader carismatico che la sappia raccontare, nel breve paga.
    Vedi il PD di Renzi, il movimento con Grillo e Di Maio, la Lega con Salvini.
    Berlusconi discorso a parte, un “maestro” in questo campo, che riuscì ad andare avanti parecchio semplicemente raccontandola come si deve
    Ultima modifica di Monacograu; 27/05/2019 alle 09:47
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Speriamo che il 40% del PD alle precedenti faccia tendenza
    magari, intanto due dati

Pd 2018: 6.161.896 voti
    Pd 2019: 6.036.588 voti
    Perde 130 mila voti.

Lega 2018: 5.698.687 voti
    Lega 2019: 9.131.728 voti.
    Guadagna più di 3 milioni di voti.

M5S 2018: 10.732.066 voti
    M5S 2019: 4.536.944 voti
    Perde 6 milioni di voti.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ho, come al solito, perso le elezioni...

pazienza

vedo con terrore questa innegabile affermazione della lega, guadagnata, secondo me, molto dal versante sicurezza-immigrazione, ma spendibile, pauuuuuuuuura, dalla parte economica...chi se ne frega dei vincoli, che ci lascino spendere ecc. ecc.

a chi aspetta che questi qui possano perdere consensi in quanto incolpati di una eventuale manovra lacroime e sangue, magari guidata da un governo tecnico, dico che secondo me sottovaluta l'abilita' di salvini e sopravvaluta l'intelligenza degli italiani

la colpa sara' sempre di soros e dei poteri forti, mentre loro avrebbero voluto fare.......e via cosi'

p.s. @Monacograu : lo spaghettone era davvero niente male

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho, come al solito, perso le elezioni...
    Te l’ero detto Io...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

p.s. @Monacograu : lo spaghettone era davvero niente male
    Ma se non li hai neanche assaggiati
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima