Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
beh Shining, tu davvero non sei rimasto sorpreso che un elettore su 3 ha votato Lega?
chiaro che mi aspettavo un calo pesante del Movimento e una crescita ulteriore della Lega, ma uno su 3?

comunque non credo che un risultato così eclatante non avrà ripercussioni sul Governo.. non so nemmeno cosa possa tenere Salvini lontano dal far crollare tutto e prendere il potere con il resto della destra.
i risultati in altri Paesi Europei poi rispecchiano questa natura.. boh..
forse sta aspettando di arrivare a togliersi dalle palle i cialtrons con le manovre finanziarie, boh

certo e' che il risultato e' pesante come rappresentanza Italiana e Francese, ma alla fine i sovranisti non avranno la maggioranza

e comunque il dato che fa pensare e' questo
Elezioni Europee 2019, in Italia affluenza al 56%: in calo sul 2014 soprattutto al Sud. In Ue mai così alta da 20 anni, il felpa vince il 34% del 56% dei votanti, principalmente situati in Nord Italia, evidentemente al sud erano impegnati a spendere i soldi del reddito di cittadinanza

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
beh Shining, tu davvero non sei rimasto sorpreso che un elettore su 3 ha votato Lega?
chiaro che mi aspettavo un calo pesante del Movimento e una crescita ulteriore della Lega, ma uno su 3?

comunque non credo che un risultato così eclatante non avrà ripercussioni sul Governo.. non so nemmeno cosa possa tenere Salvini lontano dal far crollare tutto e prendere il potere con il resto della destra.
i risultati in altri Paesi Europei poi rispecchiano questa natura.. boh..
lascia sta, che con l'affulenza al massimo e' uno su 9