Per amor di chiarezza, ho il massimo rispetto per lei e la sua battaglia (il cui pensiero di base condivido, in realtà).
E' solo facile ironia, forse una sorta di "esorcismo".
Per amor di chiarezza, ho il massimo rispetto per lei e la sua battaglia (il cui pensiero di base condivido, in realtà).
E' solo facile ironia, forse una sorta di "esorcismo".
porta sfiga e basta
Esatto.
È stata presa di mira semplicemente perché appena è arrivata in Italia il tempo è cambiato, è tornato freddo, piove tutti i giorni ed è persino ricomparsa la neve.
Ovvio, sarebbe successo in ogni caso, ma la concomitanza è un pochettino da “meme”.
Su Whatsapp si sprecano le immagini della Greta, e qualcuna è anche simpatica.
Ricordiamoci che anche così la sua immagine, e tutto ciò che ci sta dietro, è molto pubblicizzata, e mantiene aperto in discorso clima.
Quindi non sempre tutto il male vien per nuocere.....
Non lo so e non credo, ma la sua presenza in Italia è stata “devastante”...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 28/05/2019 alle 08:02
Sabba
scherzare e' un conto, ma alimentare certe cose no
sono sicuro che il web abbia miliardi di meme pronti a soddisfare le nostre necessita di meme e figure per farsi due risate e maledire il meteo, sensza per questo dover mettere alla berlina na ragazzina
pensa se l'irridere si trasformasse in accuse e complottismi piu mirati. E se qualcuno di punto in bianco fomentato dalle fake news e dal complottismo passasse ai fatti, come successo con il pizzagate di hillary clinton ?
Hai letto anche sotto il grassetto, spero.....
![]()
Sabba
Che cosa sta cercando di fare ? qualcosa di decente ? Si sicuro , qualcosa di decente , ma per se e la sua famiglia (mediamente altolocata) appunto un imput che per me gli viene dalla famiglia , poco probabiche che altrimenti sia frutto di una sua spontanea sensibilità , per me marketing suggerito per ottenere la scena e visibilità pubblica , in altre parole soldi , benefit personali per lei e chi la circonda.
Nelle nobili e samaritane intenzioni ecologiste da immacolata famiglia , dimora del ''mulino bianco' del 21 secolo non ci credo neanche un po'.
Sarò un st...zo cinico ma io la penso così.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Una ragazzina con la sindrome di Asperger che ha deciso di fare un gesto rivoluzionario e cambiare il mondo. Si certo, come no. Tutto acchittato e Greta è solo uno strumento nelle sapienti e lungimiranti mani della famiglia e di chissà chi altro. Poi si può discutere sul buongusto dei meme su di lei, esattamente come sul buongusto delle vignette di Charlie Ebdo eccetera eccetera.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk