Citazione Originariamente Scritto da lucam83 Visualizza Messaggio
No, non ho parentele così importanti nel forum
Più che altro, dopo 2 BMW con bauletto e valigie laterali, non me la sentivo di rinunciare al bauletto, è molto comodo poter riporre documenti, catena, bloccadisco, ecc, quando si è in marcia, e poter lasciare casco e qualcos'altro quando ci si ferma; ci ho provato ad andare in giro con lo zainetto invicta delle scuole medie, ma diventava troppo pesante. Alle borse laterali ho rinunciato (anche se all'inizio mi stavo interessando per prenderle), dato che non faccio più viaggi lunghi, ma al bauletto non riesco proprio a rinunciare!
Complimenti a Tony per la moto!
lucam83

Meglio che li compri,,, cosi cominci a viaggiare di nuovo,,, altrimenti hai comprato una moto per andare in bar o al centro di citta,,, a fare il giretto al lago gia fatto e rifatto,, sempre la stessa zuppa bollita e ribollita,,

Ma dai amico,,,, la strada e ancora la che aspetta,, forza questo venerdi parto per Germania vado al castello

https://www.google.com/search?q=cast...ih=658#imgrc=_

sono 1300 km in 3 giorni... comincia a farlo anche te,, il bello della moto e giusto viaggiare,,, io la moto no la uso in citta, la uso solo per viaggi,, poi solo chi a il bauletto puo capire la comodità che offre anche si esteticamente FA CAGARE,,, e lo molto che aiuta a viaggiare il parabrezza,,, sai perche no la uso in citta per paura a che uno me venga addosso e poi sto 2 mesi senza moto,, anche avendo la ragione,,,, sempre ci vuole 2 mesi per aggiustarla piu o meno,,, fra prattica, perito e meccanico
P8150238.jpg

grazie per i complimenti per la moto,,, ricambio

​TONY le magnific