Anni fà mi telefonò un bimbominkia di torino interessato alla mia R6 (non per vantarmi, ma con ogni ben di dio sopra) mi annoia 5 minuti e al fatidico quanto mi offri? mi spara una cifra ridicola (non l'ho mandato a fare in culo visto che io ed il mio socio ci stavamo divertendo pure a prenderlo per il culo in vivavoce) asserendo che suo cuggggino grande meccanico torinese ne ha"ggiustate parecchie che si rompono facile" e che la mia può essere un di quelle, che se voglio liberarmi parte subito col furgone e se la viene a prendere immediatamete ma non alla cifra che voglio ma mi offre metà subito in contanti....
-io gli dico serio: guarda il prezzo è quello se vuoi ti lascio il passagio di proprità e ci accordiamo per i pezzi aftermarket!
-lui: no no il prezzo è quello te la tolgo subito, sai ne trovo un sacco in giro bla bla bbla.
-io: ma se ne trovi così tante a pochi soldi perchè vuoi la mia messa bene? prendi una fusa e sbattuta e visto che tuo cugino è così bravo te la rimette a nuovo.
lui: si ma la tua stà già apposto...dai te la togli dal groppone ti pago subito in contanti...magari c'ha pure qualche sorpresa (incidentata o motore fuso)..
Li m'inc@zz@ di brutto e gli dico: senti coso!! la moto è perfetta tanto è vero che sono quasi a triste in furgone direzione rijeka e per andarci a correre.....vattela cercare da un'alta parte la moto di merda che ti aggiusta tuo cugino!!
chiudo la conversazione e ci mettiamo a ridere io ed il mio socio.....beh ha chiamato altre 3 volte fino al confine.
La yamaha dorme ancora nel mio garage![]()