Be io ho provato la 1100s e rispetto alla mia 821sp la posizione di guida era sempre un pō costretta e con poche possibilitā di movimento per via della forma proprio della sella e in generale della geometria di manubrio,sella e pedane che ti faceva sentire proiettato sull anteriore perō le differenze vere e proprie sono date dal motore ed elettronica e nient altroSono entrambe le versioni super divertenti e adatte un pochino a tutto secondo me... in molto sostengono che sia una moto un pō da capire nell uso sportivo perchč dicono che non dia tanto feeling in curva l anteriore, ma io sinceramente venendo da una serie di motard racind e dalla soliditā incredibile dell avantreno della speed, mi trovo benone!!
La 950 ha il motore e prestazioni pressochč identici alla 939, sospensioni invariate per la sp e differenti nella versione base (939 e 950), elettronica e display pių evoluti ed estetica e posizione di guida riviste che dovrebbero render la moto molto pių comunicativa e agile nella guida normale e sportiva. Appena possibile la proverō comunque la 950![]()