Ho avuto la 1100 EVO SP ... sono ancora pentito di averla data via per prendere la tigrona... l'avessi tenuta!!!
Ho avuto la 1100 EVO SP ... sono ancora pentito di averla data via per prendere la tigrona... l'avessi tenuta!!!
Gran moto anche la 1100sp!! Sono stato tentatissimo a prenderla prima della speed, poi ho preferito il 3 cilindri ma venduta quest'ultima non ho saputo resistere e ho puntato all 821sp rispetto alla 1100sp soltanto perchč volevo il motore testastretta a liquido ed in generale il modello pių recente!! Ma sono bellissime tutte le Hyper, si dovrebbe avere sempre come seconda moto per le giornate monotone o per quando si č tristi e si vuole tornare a sorridere
IMG_2887.jpgIMG_2735.jpg
Ieri ho fatto un bel giretto complice la bellissima giornata e sono arrivato alla conclusione che nei tratti pieni di curve secondo me ci sono poche moto cosė divertenti!!!![]()
Ultima modifica di Lukinč; 03/06/2019 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Desmonio;7550248]In ogni caso...mi diverto anche molto con il Multistrada Pikes Peak 1200[/QUOT
Ed immagino!!! Ho provato la multistrada 1200s ed č una bellissima moto cavolo... il mio passo subito successivo all hyper quasi sicuramente!!![]()