Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
La figlia del mio miglior amico a 16 anni era anoressica a livelli che non riusciva quasi più a stare in piedi, non aveva più alcun interesse per la vita e si stava lasciando morire, senza un apparente perché.
Per i genitori sono stati anni di lotte, un calvario fatto di speranze e di ricadute, che ha colpito duramente anche loro e la loro vita sociale, dovendosi dedicare completamente alla figlia; ma una volta trovato il giusto staff di psicologi, nutrizionisti ed altri professionisti in ambito medico, piano piano ne sono usciti.
Oggi sua figlia è una bellissima ragazza di 22 anni, sana, va all'università, fa sport, ha il ragazzo e le sue amicizie, e nulla lascerebbe trasparire da quale dramma è uscita.
Se i suoi genitori si fossero arresi sei anni fa, assecondando quello che, apparentemente, era il volere della figlia, ora sarebbero a piangerla e a portarle i fiori sulla tomba.
Sei una persona che rispetto, sul serio, ma è un argomento che, IMHO, non è generalizzabile...la mente umana a volte è davvero una brutta bestia...