Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Acquisto Legend consigli

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    cercano come necrofili in un cimitero sempre nuove vittime per i loro riti esoterici.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    azz ... ma voi dormire mai?
    ti agevolo il link ... il prezzo che sarà trattabilissimo in privato e con contatto diretto
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-244069608.htm

TCP Rider L'avatar di Wally95
    Moto
    Thunderbird 900
    Compratela una Legend, passeggiaci o corrici, lasciala originale o modificatela come più ti piace ma stai alla larga da questa consorteria di anime perse. Ascolta i loro consigli poi fai come ti detta la tua ragione, di solito sarà l'esatto contrario. Tranne Bort, un vero signore, gli altri che hanno scritto qui commenti dei vecchi cancelli 3 cilindri se ne sono liberati, e cercano come necrofili in un cimitero sempre nuove vittime per i loro riti esoterici.
    Un annetto fa ho preso una Thunderbird pesantemente spippolata, pian piano la sto riportando originale per quanto ormai possibile dati i crimini precedentemente commessi. Non sto incontrando alcun problema di reperibilità parti e ricambi. Anch'io la uso per andare a farci la spesa in centro
    Scusa Massimo, tu hai comprato una moto favolosa e piano piano la stai rovinando (era la mia)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    Scusa Massimo, tu hai comprato una moto favolosa e piano piano la stai rovinando (era la mia)

hai un concetto originale di moto favolose, vedi cosa guidi adesso...
    È stato divertente fare la revisione periodica, lo strumento verifica CO2 è andato fuori scala....per fortuna ho amici dove servono e tutto sommato so cavarmela. Ma se hai nostalgia e vuoi ricomprarla, beh possiamo parlarne davanti a una buona bottiglia di prosecco
    Ultima modifica di marmass; 08/06/2019 alle 18:03

Moto
    Thunderbird 900
    hai un concetto originale di moto favolose, vedi cosa guidi adesso...
    È stato divertente fare la revisione periodica, lo strumento verifica CO2 è andato fuori scala....per fortuna ho amici dove servono e tutto sommato so cavarmela. Ma se hai nostalgia e vuoi ricomprarla, beh possiamo parlarne davanti a una buona bottiglia di prosecco
    Pefforza, me l'hai rovinata

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Via... branco di rinnegati e di cazzari (tranne Bort che è un vero signore e soprattutto tuttora fedele al Vero Cancello Tricilindrico Classico) lontani da questo povero diavolo che non sa in che nido di vipere s'è infilato....

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Nuovo TCP Rider
    Compratela una Legend, passeggiaci o corrici, lasciala originale o modificatela come più ti piace ma stai alla larga da questa consorteria di anime perse. Ascolta i loro consigli poi fai come ti detta la tua ragione, di solito sarà l'esatto contrario. Tranne Bort, un vero signore, gli altri che hanno scritto qui commenti dei vecchi cancelli 3 cilindri se ne sono liberati, e cercano come necrofili in un cimitero sempre nuove vittime per i loro riti esoterici.
    Un annetto fa ho preso una Thunderbird pesantemente spippolata, pian piano la sto riportando originale per quanto ormai possibile dati i crimini precedentemente commessi. Non sto incontrando alcun problema di reperibilità parti e ricambi. Anch'io la uso per andare a farci la spesa in centro
    Grazie anche a te del consiglio non mi farò plagiare, ascolterò tutti e poi, come mio solito, sbaglierò con la mia testa
    A parte gli scherzi grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    ciao, benvenuto

per quanto riguarda i ricambi non ci sono problemi di reperibilità, Triumph è ancora in grado di fornire quasi tutto e quello che non trovi da loro lo trovi usato su eBay o qui

la legend è una gran moto (come tutte le tre cilindri classiche), ne ho una anche io, ma ha qualche difettuccio congenito, tipo l'impianto elettrico e le bobine/centralina che a volte fanno i capricci, comunque in caso di bisogno qui troverai ogni tipo di informazione

se posso essere indiscreto ti chiederei, perché una legend?

tieni presente che è una moto pesantuccia e davanti ha un solo disco, se vai a spasso è sufficiente, se corri no

anche mono e forcelle (non regolabili) sotto stress mettono in evidenza i loro limiti

per evitare di spendere soldi a raffica (come abbiamo fatto in molti qui dentro) pensa bene all'uso che vuoi farne, gli upgrade (doppio disco, forcelle e mono regolabili) costano cari e probabilmente costerebbe meno un thubnderbird sport
    Visto che sei stato universalmente eletto a grande conoscitore delle classiche ti stresserò un po'
    La moto che andrò a vedere è ferma da circa un anno, immagino che abbia bisogno di un bel tagliando. Di che cifra stiamo parlando più o meno?
    E soprattutto dove mi consigli di portarla? Abito a Saronno ma lavoro a Milano zona Gallaratese, San Siro.
    Ultima modifica di Luk72; 10/06/2019 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Luk72 Visualizza Messaggio

Visto che sei stato universalmente eletto a grande conoscitore delle classiche ti stresserò un po'

M
    O
    I
    O
    !

WikiBort domina!!!

Moto
    Thunderbird 900
    Vai da Pettinari a Cinisello Balsamo oppure dal meccanico che sta nel cortile di Moro Gomme, era il meccanico di Triumph Gramilan, prima che chiudesse.
    Ma qualcuno ti ha consigliato di sentire Stesed? Ha in vendita una Thunderbird Talamo con pochi km a un prezzo più che onesto

TCP Rider
    Visto che il topic sta "virando" ai consigli per gli acquisti, mi permetto di proporre la mia Thunderbird: REGISTRO STORICO TRIUMPH .

Acquisto molto recente, moto di rara bellezza, ottima per passeggiare in tutta tranquillità. Potrei darla ad un prezzo onesto, causa incontrollabile scimmia per la Thunderbird sport...(purtroppo non sono tipo da passeggiate calme in moto).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima