azz ... ma voi dormire mai?
ti agevolo il link ... il prezzo che sarà trattabilissimo in privato e con contatto diretto
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-244069608.htm
hai un concetto originale di moto favolose, vedi cosa guidi adesso...
È stato divertente fare la revisione periodica, lo strumento verifica CO2 è andato fuori scala....per fortuna ho amici dove servono e tutto sommato so cavarmela. Ma se hai nostalgia e vuoi ricomprarla, beh possiamo parlarne davanti a una buona bottiglia di prosecco![]()
Ultima modifica di marmass; 08/06/2019 alle 18:03

Via... branco di rinnegati e di cazzari (tranne Bort che è un vero signore e soprattutto tuttora fedele al Vero Cancello Tricilindrico Classico) lontani da questo povero diavolo che non sa in che nido di vipere s'è infilato....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Grazie anche a te del consiglio non mi farò plagiare, ascolterò tutti e poi, come mio solito, sbaglierò con la mia testa
A parte gli scherzi grazie a tutti
Visto che sei stato universalmente eletto a grande conoscitore delle classiche ti stresserò un po'
La moto che andrò a vedere è ferma da circa un anno, immagino che abbia bisogno di un bel tagliando. Di che cifra stiamo parlando più o meno?
E soprattutto dove mi consigli di portarla? Abito a Saronno ma lavoro a Milano zona Gallaratese, San Siro.
Ultima modifica di Luk72; 10/06/2019 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica
Vai da Pettinari a Cinisello Balsamo oppure dal meccanico che sta nel cortile di Moro Gomme, era il meccanico di Triumph Gramilan, prima che chiudesse.
Ma qualcuno ti ha consigliato di sentire Stesed? Ha in vendita una Thunderbird Talamo con pochi km a un prezzo più che onesto
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visto che il topic sta "virando" ai consigli per gli acquisti, mi permetto di proporre la mia Thunderbird: REGISTRO STORICO TRIUMPH .
Acquisto molto recente, moto di rara bellezza, ottima per passeggiare in tutta tranquillità. Potrei darla ad un prezzo onesto, causa incontrollabile scimmia per la Thunderbird sport...(purtroppo non sono tipo da passeggiate calme in moto).