La butto là! Visto ke di continuo vengono aperti post sulle gomme, vien da sè ke l'argomento risulta essere importante!
Non si potrebbe aggiungere nella scheda personale pure il tipo di gomme ke uno monta? Mah...![]()
La butto là! Visto ke di continuo vengono aperti post sulle gomme, vien da sè ke l'argomento risulta essere importante!
Non si potrebbe aggiungere nella scheda personale pure il tipo di gomme ke uno monta? Mah...![]()
OTTIMA IDEA, quanto meno come censimento....
magari anche il grado di soddisfazione (da 1 a 5) dell'utente...
spesso un rutto vale più di mille parole
Oppure anche un'apposita sezione del forum dove parlare solo di pneumatici
mmmm nel profilo non so se tutti lo indicherebbero, vedo che molti addirittura non mettono nemmeno il tipo di moto che posseggono...
Però ne parlo con gli altri e vedo cosa ne pensano.
Sul fare una sezione dedicata invece ci avevo pensato un mesetto fa, ma insieme allo staff abbiamo deciso che, visto che si tratta di un argomento molto trattato solo all' inizio della stagione e un po snobbato durante il resto dell' anno non era il caso.
Tuttavia la neonata sezione generica dedicata ai problemi e consigli tecnici va bene anche per le discussioni riguardanti le gomme.![]()
io suggerisco che quando si inseriscono determinate parole come "pneumatici, pompa radiale, velocità massima speed triple, acqua dal radiatore ecc... (analogamente a come spesso viene fatto x alcune parolacce bandite dai forum) automaticamente si apra un applet java che dica:
<<Clicka su "CERCA" bello!... l'argomento è trito e ritrito...">>
Ovvimante è una provocazione, ma quanto sarebbe utile...![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
quoto x la sezione dedicata, ma metterlo nel profilo mi sembra esagerato
secondo me sarebbe interessante aggiungerlo pure nel profilo, alla fine ognuno ha il suo pneumatico e lo conosce e puo dare dei consigli.
così se devo chiedere per esempio come vanno i Pirelli mando un Mp al tipo in questione, sento il suo parere e quello degli altri che usano lo stesso pneumatico e non apro un topic come accade solitamente a quanto ho capito da quel che dite voi.
oppure aprire proprio una sezione apposita è un'altra buona idea, magari con tanto di schede Marca per Marca in rilievo
la mia l'ho detta![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
perchè semplicemente accanto allo spazio nel profilo che richiede il tipo di moto non mettete tra parentesi le gomme che montate rimanendo molto sintetici?