forse xche' l'ho messo un po' piu' di 2 volte??Originariamente Scritto da krupica
![]()
forse xche' l'ho messo un po' piu' di 2 volte??Originariamente Scritto da krupica
![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
il segreto dell'8...
gioco di Frizione e Freno Dietro!
M@tt docet
il bravo motociclista è quello che invecchia
ah beh oltre ovviamente ad una moto adeguata!
il bravo motociclista è quello che invecchia
questa l'ho gia' raccontata in precedenza ma e' troppo bella e....vera.
scommisi dopo un pranzo della maiala che avrei fatto l'otto con qualsiasi moto e che era tutta questione di tatto , stile ed equilibrio.
morale:
prendo il novesedici di mio cognato e lo sfracello per terra al primo tentativo di sterzata.
io a terra piangevo , lui rideva perche' era ubriaco.
poi...pero' gli e' passata la sbornia e anche la voglia di ridere!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
le soluizioni sono 2, o trovi qualcuno che ti presta un enduro, che è la soluzione più economica, o affitti un' africa twin come ho fatto io
Ultima modifica di bastard inside; 08/05/2006 alle 22:40
e ti sembra una moto con la quale è facile fare l'8?!?!Originariamente Scritto da maurice75
![]()
io il fatidico 8 non lo feci mai prima da allora...all'esame tutti avevano una enduro e io ero l'unico ad avere una suzuki gsx-e da strada....tutti mi guardavano stranamente...e alla fine superai brillantamente l'8 giocando con la frizione e sterzando molto in anticipo...
Per fortuna e ringrazio la suzuki..
bei tempi....
Da quel che so io..era consentito saltare un birillo o rifare un'altra volta ma non appoggiare per terra....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Infatti avevo specificato NONOriginariamente Scritto da andro_umeda
![]()
quando l'ho fatto io, un secolo fà, avevo un xt 600 ed è stato abbastanza facile....quindi un enduro te lo consiglio vivamente...
Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
![]()
hahahahhaha...tony sto ancora ridendo....grandissimo!!
be tornando a discorsi più seri,ma la traiettoria che fai è giusta??lo fai tutto all'esterno??
tanto per sapere,magari l'errore sta li...![]()
![]()
cmq sia,in cu*o alla balena!