In caso ti liberi ci aggiorniamo.
Gli altri? Nessuno?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In caso ti liberi ci aggiorniamo.
Gli altri? Nessuno?
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Sto vivendo alla giornata, in questo periodo purtroppo so solo il venerdi sera se il sabato non lavoro e per ora domenica e'prevista pioggia.
Se organizzi qualcosa pubblica qui se posso ti raggiungo

Ok, anche io non sono sempre sicuro al 100% di essere libero
Ci aggiorniamo

Ciao ragazzi,
scusate se non ii sono fatto sentire prima ma, pur essendo tornato, sono sempre in mezzo ai casini con la salute di mia madre.
Comunque, questo fine settimana sono abbastanza catramato anche io e poi domenica il tempo sarà pessimo... Forse riesco a liberarmi per un giro sabato mattina.....
Teniamoci aggiornati e vediamo se riusciamo a tirar fuori qualcosa...
P.S. - Con lo scooter fino a Campo imperatore? Ma chi è questo tuo amico un Kamikaze???![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Honda x adv, piu'di una volta ne ho visti salire , alcuni meglio di molte moto

In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Non credo proprio.... quel mezzo, modificato nelle sospensioni e misura ruote per adeguarlo al percorso ha vinto la gibraltar race nella sua categoria in cui correvano le nuove Ktm 790enduro..
Credo che il variatore soffra di piu' nel traffico di roma con I continui start and stop
Salgono pure con le bici e con le vespe d'epoca...
Quello e'un grandissimo mezzo, non a caso costa quanto una moto

Più che altro non ha il variatore ma il cambio automatico dual clutch e trasmissione finale a catena, in pratica ha motore e trasmissione da moto ma sovrastrutture da scooter, non lo comprerei mai ma per funzionare funziona alla grande, non per niente è Honda

Una trasmissione di quel tipo lo rende ben poco scooter....
Premesso il fatto che sugli attuali scooter non sono aggiornato, praticamente non ne so proprio nulla (parliamo di questo? https://www.honda.it/motorcycles/ran.../overview.html ), per me gli scooter hanno il variatore che, notoriamente, è sempre stato il vero tallone di achille di questi mezzi, soprattutto quando si è provato ad aumentarne seriamente le prestazioni. Anche scooter più seri, come era il famigerato Tmax, nelle varie elaborazioni aveva il problema dell'affidabilità del variatore che, in alcuni casi, addirittura esplodeva.
Vedendo la brochure dell'Honda (concordo pienamente con Speed sulla qualità degli scooter della casa alata) mi sembra di capire che questo sarebbe dedicato al "fuoristrada" e, vista la gravosità di tale impiego avranno optato per una trasmissione più robusta..... Anche se il fuoristrada con lo scootermi lascia comunque perplesso....
Ma io ormai sono "antico".....
Ciao ragazzi,
purtroppo per sabato mattina non mi posso liberare.... Si sono aggiunti altri casini.....
Speriamo per la prox settimana...
P.S. - Se le cose continuano così la prossima uscita in moto la organizzo per "Lourdes"....![]()
Ultima modifica di Sirlancillotto; 26/07/2019 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica