"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Ok ci vediamo li ..... approfitto per chiederti una cosa ...a che ora è l appuntamento? grazie
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Appuntamento alle 7.30 alla Esso Casilina, partenza alle 8. Comunque tieni d'occhio le nostre pagine facebook dove trovate tutto.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Thanks!!!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Allora....
Per questo fine settimana nessuno disponibile?
Pier? Speed? Ci siete?![]()
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Io credo proprio di si, adesso poi sono "costretto" a muovermi solo in moto per cause di forza maggiore nella fattispecie impersonate da un cinghiale di 100kg che mi è finito contro la macchina
Tra l'altro solo danni e niente pappardelle, almeno l'ultima volta che ne avevo beccato uno ero riuscito a portarlo a casa
Scusate la divagazione, ammesso che non sia tempo di melma dove vorreste andare?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Questi c...o di cinghiali stanno veramente diventando un problema serio.....
Qualche mese fa, sulla flamina prima di Civita, un mio amico ha fatto 14.000 euro di danno ed è uscito di strada. E' finito in ospedale ed ha dovuto buttare la macchina che era seminuova.
Peraltro sembra sia anche un problema ottenere il risarcimento, in quanto i vari enti, provincia, regione ecc. fanno a scarica barile...
Comunque come dici tu meno male che non ti sei fatto niente.... Pensa se fossi stato in moto!?!?!?
Per me va bene tutto.... L'optimum sarebbe andare sabato mattina fino al primo pomeriggio (con o senza pranzo annesso). potremmo andare verso l'Umbria o verso l'Abbruzzo..... (Domenica dovrebbe piovere)
Tu cosa proponi?
Ultima modifica di Sirlancillotto; 19/09/2019 alle 13:40