Taaanto lavoro

Taaanto lavoro
Signori buongiorno ...io sabato me ne vado in valnerina con un amico ... Ancora dobbiamo decidere il percorso ma credo di fare Flaminia fino a Terni oppure autostrada, poi si decide. Noi rientriamo per pranzo . Per chi volesse , partenza ore 8/8.30 . Il meteo sembra ottimo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Non so come sono messo con figli/lavoro, se mi libero mi aggrego
Bene

Io ho un impegno per pranzo... Se non rientriamo troppo tardi potrei unirmi alla scorazzata....🤔
Aspetto perché forse ho un imprevisto e sposto a domenica ...entro sera vi aggiorno

L'invasione poi com'e' andata?...
In ogni caso si rientra per le 13 massimo
Nessuna invasione purtroppo ....non me la sono sentita ...alle 6.30 a Roma diluviava

Mi spiace per l'invasione, ma si sapeva che le previsioni non erano buone.....
Ok fammi sapere se Sabato o Domenica così vedo come posso organizzarmi (se Sabato, eventualmente al ritorno io mi avvio un pochino prima per essere di ritorno intorno alle 12.30).
Comunque la Flaminia è molto meglio... L'autostrada è una noia....![]()
Ultima modifica di Sirlancillotto; 24/09/2019 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Per l'invasione mi permetto di rispondere io.
Alla fine siamo arrivati a pieve torina in circa 300 persone, abbiamo donato 6700 EUR al comune di pieve e 1300 alla Pro loco di visso per l'acquisto di un defibrillatore.
Acqua a tutto spiano sia all'andata che al ritorno, con qualche breve momento di tregua giusto per illuderci che sarebbe finita.
Purtroppo quest'anno la pioggia ci ha "rovinato" sia l'evento de L'Aquila sia questo, ma almeno ci ha risparmiato per Amatrice.
Ora tiriamo un attimo il fiato e fra poco cominciamo a pianificare il 2020, sia come invasioni sia come donazioni che facciamo a prescindere.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk