Presa pure oggi per lavoro, anche se da regolamento aziendale non potrei, ma avevo troppi giri da fare

Presa pure oggi per lavoro, anche se da regolamento aziendale non potrei, ma avevo troppi giri da fare

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Etruschi benvenuti, io pure un po' per gli anni, 45, un po'per il lavoro che faccio , in strada vado piano...gia'in pista sono un lento..
La speed non mi istiga proprio a correre e sono finiti da un pezzo I tempi in cui tornato a casa ripensavo a quanto ero stato scemo a rischiare...
70.000 in auto 20.000in moto
Il mio lavoro dovrebbe essere testare le moto in prove di durata...faccio solo 20.000 perche'da separato a fine settinana alterni sto con I figli e qualche volta lavoro il sabato o la domenica...anni fa I km I moto erano 45000
Ultima modifica di pier74; 10/06/2019 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica

Intanto potremmo fissare un punto d'incontro che sia comodo un pò per tutti.
Avanti con le proposte
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Porc... !!!!io ne faccio 40.000 in macchina e pensavo di essere un dannato dell'auto!!!
Per me va benissimo.... Cerchiamo un posto a metà strada ......
Ci potremmo vedere dalle parti di Capranica, Sutri, ecc....
Io passo per Campagnano da Pier e proseguiamo sulla Cassia....
Poi magari possiamo scendere verso il lago.....
Ultima modifica di Sirlancillotto; 10/06/2019 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Io sono di Origini capranichesi
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Sì molto volentieri anche perché paradossalmente nn ho mai battuto la zona in moto ..... Ho sempre evitato la Cassia bis su due ruote

Si ...l ho preso in macchina, figuriamoci in moto
Il tutto si evita facendo la Cassia normale