Buongiorno a tutti![]()
Sono un biker ciccione
Ciao ha tutti anche io risiedo a Roma nord e felice possessore di speed 1050 disponibile ad uscite domenicali

Quest'ultimo anno ho avuto un po' di casini e la moto è stata praticamente ferma...
Ora sono in ferie e torno a meta luglio....
Per chi ci sarà, sarebbe bello ricominciare ad organizzare qualche uscitina....![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Per chi volesse Domenica prossima 7 possiamo organizzare un uscita

Sabato inizio il rodaggio della moto nuova, se riesco a trovare il tempo per ritirarla....
Ho preso una Vstrom 1050DE, con tris di valigie, per andare in giro anche con la compagna.. e sabato andiamo a Castelluccio, domenica mattina una tolfetta la farò la mattina presto, ho il giardino che è una giungla e la sera abbiamo gente a cena..e la Suzuki è la terza moto che metto dentro casa..se sparisco pure questa domenica rischio grosso....
Io esco ,ma avrò andatura da rodaggio, su una moto che non conosco....
La Speed c'è ancora, per ora,

Se qualcuno è disponibile si potrebbe organizzare un giro sabato prox.
Se ci siete battete un colpo....![]()
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Lunedi riprendo a lavorare...![]()
Non ho letto la discussione io sono uscito Domenica 🤷*♂️
Credo di uscire anche domenica prossima sperando che le temperature diminuiscano un po’ 😡