questo in vrtu del fatto che con il reg. oem lo statore lavora sempre al max generando ovviamente maggiore calore di quello necessario alle richieste istantanee
questo in vrtu del fatto che con il reg. oem lo statore lavora sempre al max generando ovviamente maggiore calore di quello necessario alle richieste istantanee

Un piccolo Ot per @manetta scarsa
Un mio amico ha appena comprato una Tuono 1000 del 2006 (se non sbaglio). Il precedente proprietario aveva appena cambiato lo statore. Quando l'ha ritirata ha fatto pochi km e, dopo essersi fermato a fare benzina, ha iniziato ad avere problemi di avviamento. Il voltmetro segnava valori in caduta libera. È tornato al concessionario e la diagnosi è stata di regolatore morto. Ora glielo cambieranno, ovviamente a loro spese. Che modello dovrà avere per stare tranquillo? Sh775?
Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di manetta scarsa; 14/06/2020 alle 22:17

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Si.
![]()
Sabba
Aggiornamento:
montato statore nuovo (di concorrenza), la moto l’ho solo portata a casa purtroppo perché causa impegni presi in precedenza non sono riuscito a fare un giro questo weekend.
Mi sembra tutto ok comunque, il meccanico ha dovuto cambiare lo spinotto perché brasato (vedi foto postata in precedenza).
Comunque ora va così
Appena arriva il cavetto monto l’sh775.