Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: TIGER XRX o XRT

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Citazione Originariamente Scritto da bandit66 Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto fare un preventivo e alla fine tra sconti e tutto la differenza tra le due sarebbe di 1200 euro, domani decido se prendere la xrt o lasciare perdere tutto. Una curiosità, fino al 30 giugno ci sono le valigie in omaggio, la Triumph fa spesso queste promo o conviene approfittarne?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Guarda, io ho comprato una XCA esattamente due anni fa e già allora c'erano le valigie in omaggio

Ora non ho tenuto traccia durante questi due anni, ma secondo me non l'hanno mai tolta (un po' come poltrone e sofà, ma lo fanno un po' tutti a dire il vero). Comunque per sicurezza magari chiedi direttamente a loro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    La promo delle valigie la fanno più o meno tutti gli anni in primavera. Ma l'anno scorso mi sembrava che c'erano altri accessori.... Io ho preso una XRT demo con 400Km che alla fine mi è costata meno di una XRX nuova. Guarda su subito.it e moto.it : molti conce in questo periodo stanno vendendo le loro moto demo.
    Della sella riscaldata non me ne facio niente come dei tasti retroilluminati. Ma i faretti, cavalletto centrale e manopole riscaldate (gli unici optional che considero veramente utili) se li aggiungi alla XRX il prezzo lievita e diventa molto simile alla XRT. Quindi tanto vale prendere la XRT che ha anche le sospensioni regolabili.

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    La promo delle valigie la fanno più o meno tutti gli anni in primavera. Ma l'anno scorso mi sembrava che c'erano altri accessori.... Io ho preso una XRT demo con 400Km che alla fine mi è costata meno di una XRX nuova. Guarda su subito.it e moto.it : molti conce in questo periodo stanno vendendo le loro moto demo.
    Della sella riscaldata non me ne facio niente come dei tasti retroilluminati. Ma i faretti, cavalletto centrale e manopole riscaldate (gli unici optional che considero veramente utili) se li aggiungi alla XRX il prezzo lievita e diventa molto simile alla XRT. Quindi tanto vale prendere la XRT che ha anche le sospensioni regolabili.
    Concordo, anche se ho una xca. Ha le selle termiche ma non le ho mai usate in tre anni, le manopole e i faretti invece si, oltre che il cavalletto centrale, comodissimo.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gtpro
    Io ho preso la xrt l'anno scorso, effettivamente la sella riscaldata è più che inutile, non si sente niente. Le sospensioni regolabili sono il motivo principale per cui l'ho presa, se però facessero a meno della strumentazione tft e mettessero dei freni decenti sarebbe meglio 😉

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Setolo Visualizza Messaggio
    Io ho preso la xrt l'anno scorso, effettivamente la sella riscaldata è più che inutile, non si sente niente.
    Tuo punto di vista.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Io ho utilizzato la sella in giornate fredde e mi sono trovato benissimo, con una sensazione di tepore in zona lombare che mi ha reso il viaggio migliore.
    E' soltanto una cosa soggettiva, non direi inutile...

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XRt My 2018
    Prima di avere le selle riscaldate pensavo che non fossero utili.

Il primo test lo ho fatto con -2,5 gradi.

Ma anche a temperature fino a 10/12 gradi sono gradevoli.

TCP Rider
    Con quel che scalda il motore la sella è riscaldata di suo.
    Optional inutile.
    Mio punto di vista reale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12