Dopo la 19 e arrivata anche la 17 che fa proprio al
Caso della 765rs
Qualcuno l’ha provata o ha intenzione di farlo
Sono curioso dei pareri nel caso se la
Scimmia continua farò io la cavia

Dopo la 19 e arrivata anche la 17 che fa proprio al
Caso della 765rs
Qualcuno l’ha provata o ha intenzione di farlo
Sono curioso dei pareri nel caso se la
Scimmia continua farò io la cavia
C'ho messo un po' a trovare questo post...
comunque a tutti quelli che vogliono prendere la 17 rcs ATTENZIONE.. ho preso una 17 RCS e non è compatibile con la street 765 RS.
Il problema è la leva... è corta e di forma diversa a quella originale.
Bisogna spostare il blocchetto accensione... c'ho provato a smontarlo ma c'è un blocco all'interno e non ho capito come fare...
Passerò in triumph e chiederò a loro di spostarlo e montarmi la 17.
ciao
Per smontare il blocchetto va prima tolto il gas e poi infilato l'attrezzo qui sotto nel foro del blocchetto che abbassa una linguetta e permette di essere sfilato.
Untitled.jpg
Sono molto curioso di avere i tuoi commenti sulle differenze che riscontrerai tra la semi radiale MCS stock e la radiale ultra regolabile RCS!
Attendo news![]()


Ma sulla 765 rs non c'è già la brembo MCS? non credo ci sia il bisogno di metterci una rcs.....
Uaoo.. grazie Plaky.. vediamo se riesco a trovarlo in giro.. al massimo lo faccio fare a triumph.. tanto a fine mese la porto a fare un tagliandino di controllo
Sulle mie sensazioni dovrai aspettare a fine mese ormai.. sto per partire per le vacanze e quando torno sono tutti chiusi.
Ciao Daniele
la mia è una necessità personale.. ho bisogno di maggior forza sulle pinze con minor forza sulla mano a scapito della corsa leva un po più lunga. Tutto sulla carta... vedremo se è vero.. speriamo
Ultima modifica di free6683; 02/08/2019 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica


allora a sto punto prenditi una pompa da 19... anche una rcs normale.. io la monto.. spettacolo..
Ciao Daniele
è già una RCS normale.. la corsa corta è una c----a commerciale della Brembo.
Se vuoi far diventare una corsa corta la tua rcs ti spiego come fare.
Se monto una 19 rimango con quella di serie... non mi cambierebbe niente.... la forza sulla pinza è la stessa identica.
Il mio scopo è trasferire più forza possibile alla pinza sacrificando un'attimo la corsa e si può fare solo cambiando il diametro della pompa.
Magari non mi accorgo di nessun cambiamento.. non lo so, ma per esigenze mie voglio provare.
Ciao
Prima cosa si spinge a piedi la moto e si comincia a frenare.. dove c'è la piattina che fa scattare l'interruttore di stop cercate di vedere quanto spazio si forma prima di sentire che la moto frena.
Smontate la leva e dove c'è la piattina fate un forellino passante (2-3mm) e filettatelo.. inserite una vite..
più la vite entra più diminuisce il gioco prima di mandare in pressione il circuito...
Visto fare...