Ultima modifica di Il Franky; 26/06/2019 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica
io comunque il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come preferisce!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Maròòòò che mi hai ricordato!!
Vero vero vero. Pure io arrotolavo il fondo dei jeans per evitare di tranciarmi le vene del malleolo!
I risvoltini mi fanno abbastanza orrore.
Però mai quanto le infradito.
La cosa peggiore da vedere (e a Roma abbondano): scooteristi in infradito, bermuda e canottiera. E casco Momo.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
io sono tornato sabato dopo due settimane in Sardegna.
la prima settimana ho sofferto davvero, il caldo più forte mai trovato in vita mia.. nemmeno a Cordova cazzo
quando io e la donna arrivavamo in spiaggia, dopo centinaia di km di curve a 40 gradi coperti di pelle, paraschiena, guanti lunghi stivali e caschi integrali ci guardavano come pazzi.. a mio avviso i pazzi sono quelli che non fanno così.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma io non dico neanche di essere integralisti (come io stesso sono) quando si va in spiaggia. Ma cristo iddio invece delle infradito almeno un paio di converse!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 19/08/2019 alle 20:17