Hai proprio ragione. Se considero che la maggior parte degli incidenti che rilevo (e successivamente sanziono d'ufficio) è dato dalla non curanza di precedenze, disattenzioni derivate dall'uso del telefonino o da comportamenti "aggressivi" alla guida, basterebbe un po' di rispetto e buon senso nella circolazione stradale, per limitare di molto gli incidenti, specialmente in merito alle due ruote, dove ovviamente si riscontrano le lesioni fisiche maggiori.
Poi se uno vuole viaggiare in maglietta e pantaloncini a farsi un giro in moto, a me non turba assolutamente. Non nascondo che ogni giorno che passa, sono sempre più schifato dall'atteggiamento degli utenti della strada di tutte le età e cosa più importante dalle condizioni pessime delle stesse, quindi un minimo di protezione non guasterebbero, ma se uno si sente tranquillo a girare leggero, non mi sento in dovere di criticarlo.
Ora per farvi ridere un po', vi carico una mia foto in abbigliamento tecnico da T-Maxista... solo non sono proprio riuscito ad usare gli infradito in moto
Ps. Saranno questione di gusti, ma i risvoltini proprio non li digerisco e non vedo nessuno stare bene indossandoli.
Ovvio che se mi chiede di uscire la Belen mentre li indossa, mica la rifiuto
IMG_20190803_192712_2.jpg
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii








Rispondi Citando

