No dai, ci vuole ben altro per farmi scappare.... tipo le discussioni tecniche. HAHAHAHAH
No dai, ci vuole ben altro per farmi scappare.... tipo le discussioni tecniche. HAHAHAHAH
ma infatti.
è che
tolte le discussioni teNNiche
tolto il "ma la gente non saluta più" (ci sono già mille topic a riguardo)
tolto il "ma quanto son ridicola a parcheggiare 'sta balena"
mi rimarrebbe solo "ciao, ho le zinne"
ma no, non c'ho manco quelle.
Comunque la moda dei risvoltini non ha nulla a che fare con abbigliamento motociclistico, ognuno si vesta come vuole, di estate esco spesso solo in maglietta, chiaramente adeguando la velocita'..
Prima che partite con le paternali, so esattamente cosa rischio perche'
- mi guadagno la vita con la gente che si frattura.
- vivendo in sala operatoria so esattamente cosa succede
- se leggete pochi post sopra, sono pieno di cicatrici in faccia..
-la faccia me l'hanno ricostruita nel '91 dopo un incidente dal quale, viste le ferite ,giugulare recisa, sono uscito inspiegabilmente vivo...
-l'incidente l'ho avuto quando mi ribaltai con la bici dopo avet perso la ruota davanti ..
-ho continuato ad andare in bici, non ho mai avuto paura di fare una discesa vestito di Lycra a 80km/h con I freni e le ruote di una bici.....proprio non riesco ad aver paura di andare in moto con la maglietta se sto andando a passeggio....
Per me ognuno e'libero di fare quel che gli pare finche' non crea pericolo per gli altri, l' unica cosa che dovrebbe essere obbligatoria ,per me, sono gli occhiali (da sole di giorno), se si usa un casco jet, perche' non averli diminuisce il visus a causa del vento...
Il resto delle dotazioni servono per la sicurezza personale e per abbattere I costi sociali in caso di incidente... non a caso in certi stati americani il casco e'obbligatorio per chi non ha assicurazione sanitaria...
Visto che ogni anno verso all'inps svariate migliaia di euro, molto piu'di qualunque assicurazione, vado in moto vestitk come mi pare nel rispetto delle leggi..
Finche' lo stato si rifiuta di mantenere le strade in condizioni decenti, installare guard rail salva vita, darmi una pensione proporzionata a quello che avro' versato..l'abbigliamento ipertecnico lo uso quando voglio correre, ed io corro solo in pista....
Ps... ho ormai una folta statistica di fratturati tra quelli che "io vado in moto solo con la tuta di pelle" e pochissimi casi tra I risvoltinati...
Porca vacca, ho letto dopo aver fatto la tirata tennica...
Comunque se qui gli uomini trastullano zinne di altri uomini scappo io
Come darti torto,?
Ultima modifica di pier74; 20/06/2019 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
l'80% delle donne dichiara di preferire l'uomo depilato
è davvero uno schifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tra l'essere depilato e vestirsi come un pagliaccio c'è un mare però
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●