Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
![]()
Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
boh, io una volta ho visto una torma di tacco 12 agghindate e pittate da battaglia, in quanto ospiti di un matrimonio, lanciare sguardi di malcelata invidia nei confronti di una signorina in camicetta, pantaloni corti e ballerine ma con un fisico ed una eleganza da vero corpo di stichhio, che fendeva la calca fuori dalla pieve ....![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Coloro le quali si possono permettere le ballerine sono davvero poche
Rivedi la frase, non è in italiano...“siano molto più importante avere”....“siano molto più importante ... che del”....che lingua è?...oppure sei straniero?
...scusa in questo caso non vorrei ti fossi offeso, non era mia intenzione
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 20/06/2019 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Melis non risponde.... Forse usa le ballerine....
Melis tranquilla la triumph compensa
i risvoltini sono il top, specialmente per le zanzare tigre
occhio che dietro ad un paio di ballerine potrebbe celarsi la stabilità per un uomo che cerca una donna semplice e con i piedi per terra
Come capire la personalitÃ* di una ragazza dalle sue scarpe - OLTREUOMO : OLTREUOMO